Storia del vostro Nickname

Angolo dedicato all'Off-Topic
Rispondi
GTheBlack
Casual Gamer
Casual Gamer
Contatta:

Storia del vostro Nickname

Messaggio da GTheBlack »

Vorrei proporre una domanda... Anzi, una serie di domande a tutti voi!

Cosa significa il vostro nickname? Da dove lo avete preso? Qual'è il motivo che vi ha spinto ad usarlo?

Inizio con il mio, anche se ha una storia abbastanza lunga.

Ho avuto altri di nick prima di scegliere questo; 2 per l'esattezza

1) TheGleipnir
Quando acquistai la Psp, la comprai con il gioco Ace Combat X: Skies of Deception.
Sono sempre rimasto affascinato dai giochi di aerei, quasi quanto i giochi di strategia.
Comunque in questo gioco (Che consiglio a tutti i possessori della PSP di giocarlo) c'è un simpaticissimo aereo-fortezza che abbatterà la vostra squadra CON UN MISSILE!

Immagine

Il suo nome è Gleipnir. Rimani affascinato da tanta potenza bellica...
P.S. Li vedete quei "quadrati" nella parte dorsale dell'aereo? Ecco il vostro caccia più grande sarà la metà di un solo quadrato...
Ah, quasi dimenticavo, può diventare invisibile, è armato di un cannone particellare che shotta ogni cosa nel suo raggio d'azione, possiede cannoni antiaerei-SAM sulle ali, può lanciare missili nucleari a diversi miglia di distanza... e lo dovete abbattere con dei missili da 4 soldi.... Buona fortuna.

2) StarBlack
Chi non conosce le Star Destroyer Imperiali? Per chi non avesse mai sentito questo nome... Bhe...
Guardate la immagine sottostante e capirete tutto.

Immagine

Esattamente quella, la nave principale dell'Impero Galattico su Star Wars.
Appena ebbi il libero utilizzo del mio Pc, comprai Star Wars: Empire at War.
Quando lo trovai sullo scaffale del BlockBuster (Si, proprio quello che hanno chiuso dappertutto), Pensai:
"Diamine, un gioco Strategico di StarWars... DEVE ESSERE MIO!!!"
Una volta comprato, mi chiese ovviamente il nick per giocare online, quindi decisi di mettere StarDestroyer, ma il nick era già stato utilizzato, però mi consigliò StarBlack, quindi lo scelsi.

Infine....

3) GTheBlack

Quindi il mio nome completo è GleipnirTheBlack :victory:
Immagine
JokeD
Appassionato di FPS
Appassionato di FPS
Contatta:

Re: Storia del vostro Nickname

Messaggio da JokeD »

Allora, Joke.. Lo sai gia no? Però oggi ti dico una curiosità, Il mio Joker preferito di tutti è questo Immagine

Il giorno che scelsi in nick volevo giocare Joker, Pero pensai meeeeeh è troppo mainstream, Quindi eliminai la "r", è divenne Joke, Cioe "scherzo".

Se quel giorno non pensavo che fosse stato mainstream probabilmente non avrete mai avuto un Joke, ma un altro nickname essendo che probabilmente mi sarei stancato subito di essere chiamato Joker, o-o

Tutto questo perché adoro il personaggio di Joker.
Immagine
Immagine
Kimosabe
Newser
Newser
Contatta:

Messaggio da Kimosabe »

anche io ne ho avuti molti, troppi che riprendevano personaggi dei fumetti o altri, io nei giochi fantasy
uso sempre Diivon che in lingua draconica di skyrim vuol dire "divoratore" ma per il resto uso Kimosabe
che vuol dire "fratelli" in lingua indiana, tral'altro nel film THE LONE RANGER l indiano si chiama proprio così :D
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Rizal95
Saccheggiatore di Rovine
Saccheggiatore di Rovine

Messaggio da Rizal95 »

Topic interessante, Il nick che uso adesso è Rizal Ma prima di questo usavo VxD, nick che ho rubato ad un personaggio di uno dei fumetti che aveva mia zia, che usava proprio questo nickname XD. In ogni caso lui era anche un bas**rdo figlio di pu**ana fissato con la morte e le cose sataniche, era un metallaro ed adorava il sangue :) .

Adesso uso questo perché tempo fa, creando il mio account di steam, e non sapendo che nome usare (chissà perché non io non abbia messo proprio VxD) Decisi, come faccio quasi sempre, Di usare il nome della prima cosa a caso che avessi sulla mia scrivania in quel momento, che guarda caso era un pacco di filtrini della Rizla :) .Rizla+ slim per la precisione, ed ecco che il mio username divenne RIZLAPLUSSLIM (non dovrei scriverlo btw). RIZLAPLUSSLIM diventa Rizla, e così continuo ad utilizzare questo.

L'unico problema è che al posto di chiamarmi "rizla" tutti mi chiamano "RIZAL" o "RAISAL", quindi ecco perché (come diciamo a Catania: Mi sanu sentiri raccussì).

P.S. Significa letteralmente "Mi sanno sentire così" :asd:
Anachim
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Anachim »

Anachim da dove è uscito? uhm...tempo fa giocavo sui gdrbychat e non sapevo che cavolo usare...
come nick avevo Adomorn che uso tutt'ora per fare i nani (anche se sembra più il nome di un digimon)
Non avevo fantasia e un mio amico mi sparò un nick a cazzo per farmi un umano alto figo e con la tartaruga sulla pancia e così nacque Anachim a caso U.U
Chertalia
Appassionato di FPS
Appassionato di FPS
Contatta:

Messaggio da Chertalia »

A grande richiesta, scrivendo da cellulare, posto la storia del mio Nickname...

Chertalia come nickname ha molti anni: avevo 13 anni ed ero in prima media. Mi piaceva molto scrivere e scrivevo libri interi (anche perché durante le lezioni non avevo di meglio di fare) ed avevo una fidanzatina. Con lei ero dolcissima e lei amava i libri sulle divinità. Quando ci lasciammo lei mi chiamava sempre Talia (dea della lussuria e della battaglia in uno dei suoi libri preferiti) perché mi conosceva e conosceva la mia freddezza. Le mie amiche ed i miei amici mi chiamavano dolcezza perché indossavo sempre la maschera della ragazza dolcissima.
In quegli anni iniziai anche a studiare francese ed un giorno, mentre cercavo il nome per uno dei miei personaggi, uscì fuori l'unione di Cher+Talia.

Uso questo nome da allora è negli anni ho imparato a "sopprimere?", se così vogliamo dire , la mia parte "malvagia" anche se a volte qualcuno può sentire le mie risposte glaciali.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Immagine
Rispondi