Cosa significa il vostro nickname? Da dove lo avete preso? Qual'è il motivo che vi ha spinto ad usarlo?
Inizio con il mio, anche se ha una storia abbastanza lunga.
Ho avuto altri di nick prima di scegliere questo; 2 per l'esattezza
1) TheGleipnir
Quando acquistai la Psp, la comprai con il gioco Ace Combat X: Skies of Deception.
Sono sempre rimasto affascinato dai giochi di aerei, quasi quanto i giochi di strategia.
Comunque in questo gioco (Che consiglio a tutti i possessori della PSP di giocarlo) c'è un simpaticissimo aereo-fortezza che abbatterà la vostra squadra CON UN MISSILE!

Il suo nome è Gleipnir. Rimani affascinato da tanta potenza bellica...
P.S. Li vedete quei "quadrati" nella parte dorsale dell'aereo? Ecco il vostro caccia più grande sarà la metà di un solo quadrato...
Ah, quasi dimenticavo, può diventare invisibile, è armato di un cannone particellare che shotta ogni cosa nel suo raggio d'azione, possiede cannoni antiaerei-SAM sulle ali, può lanciare missili nucleari a diversi miglia di distanza... e lo dovete abbattere con dei missili da 4 soldi.... Buona fortuna.
2) StarBlack
Chi non conosce le Star Destroyer Imperiali? Per chi non avesse mai sentito questo nome... Bhe...
Guardate la immagine sottostante e capirete tutto.

Esattamente quella, la nave principale dell'Impero Galattico su Star Wars.
Appena ebbi il libero utilizzo del mio Pc, comprai Star Wars: Empire at War.
Quando lo trovai sullo scaffale del BlockBuster (Si, proprio quello che hanno chiuso dappertutto), Pensai:
"Diamine, un gioco Strategico di StarWars... DEVE ESSERE MIO!!!"
Una volta comprato, mi chiese ovviamente il nick per giocare online, quindi decisi di mettere StarDestroyer, ma il nick era già stato utilizzato, però mi consigliò StarBlack, quindi lo scelsi.
Infine....
3) GTheBlack
Quindi il mio nome completo è GleipnirTheBlack