
In risposta alle nostre domande la Rockstar ha confermato che i ban sono avvenuti come conseguenza della mod FiveM che in effetti violano le loro politiche.
La loro risposta è la seguente :
Originale
"The FiveM project is an unauthorized alternate multiplayer service that contains code designed to facilitate piracy, Our policy on such violations of our terms of service are clear, and the individuals involved in its creation have had their Social Club accounts suspended."
Tradotta
"Il progetto FiveM è un servizio non autorizzato multiplayer alternativo che contiene il codice progettato per facilitare la pirateria. La nostra politica su tali violazioni dei nostri termini di servizio sono chiare, e gli individui coinvolti nella sua creazione hanno avuto i loro account Social Club sospesi."
Non si sà se i ban saranno permanenti o meno ma Qaisjp ieri ha detto che sperava di entrare di nuovo in contatto con la società in modo da chiarire la situazione. Ha sostenuto che la mod FiveM non dovrebbe portare alla sospensione dato che è una mod strettamente in single player. La loro esclusione dai servizi sembra ovviamente in contrasto con questa posizione. Uomo avvisato mezzo salvato.

