Divulgata una comparativa per Metal Gear Solid V: Phantom Pain

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Divulgata una comparativa per Metal Gear Solid V: Phantom Pain

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Konami ha diffuso, tramite il sito ufficiale dedicato a Metal Gear Solid V: Phantom Pain, una pagina comparativa tra le differenti versioni del gioco.
Attraverso tale pagina si può apprendere come le versioni Old-Gen gireranno a risoluzione Hd Ready (720p) a 30 fps mentre per le console Next-Gen vi sono delle discrepanze: Riusciranno a girare a 60 FPS ma solo la versione Playstation 4 riuscirà a raggiungere i 1080p, Xbox One dovrà infatti fermarsi a 900p. Entrambe le console utilizzeranno l'upscaling per raggiungere tali risoluzioni. La versione PC sarà invece bloccata a 60 FPS e potrà raggiungere la risoluzione 3840x2160.

Le differenze tra versioni Old Gen e Next Gen non si fermano solo alle performance ma vi è anche qualche differenza nell'ambiente di gioco, le versioni Playstation 3 e Xbox 360 presentaranno infatti molto meno fogliame e meno effetti particellari per fiamme, effetti atmosferici e molto altro. Differenza sostanziale è anche il numero di poligoni che compongono Big Boss e gli altri personaggi.

Potete reperire più immagini comparative nella pagina ufficiale, di seguito saranno mostrate alcune delle comparative più significative:

Playstation 4:
Immagine
Playstation 3:
Immagine

Playstation 4:
Immagine
PC:
Immagine


Xbox One:
Immagine

Xbox 360:
Immagine
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti