Emesso un richiamo generale per il Nvidia Shield

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Emesso un richiamo generale per il Nvidia Shield

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Nvidia ha emesso un richiamo generale per il prodotto "Nvidia Shield tablet", più precisamente per i prodotti venduti tra luglio 2014 e giugno 2015 , poiché è stato verificato che alcuni modelli utilizzano un lotto di batterie difettose, che potrebbero prendere fuoco ed innescare un incendio.
Per verificare se le vostre batterie sono difettose potete installare l'aggiornamento del 1 luglio 2015 e controllare il modello dal menu delle impostazioni: Se le vostre batterie sono marcate "B01" il vostro tablet non necessita alcun intervento mentre se sono indicate come "Y01" sono batterie difettose e richiedono un intervento di sostituzione.

Nel caso il vostro prodotto presenti delle batterie difettose smettete immediatamente di utilizzarlo: Fate un backup dei vostri dati e registrate il tablet sull'apposito sito, in modo che Nvidia possa contattarvi per le operazioni di sostituzione.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot], Google [Bot] e 7 ospiti