La timeline di XCOM: Enemy Within non coinciderà con quella di XCOM2

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
FeFoX
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 487
Iscritto il: martedì 30 aprile 2013, 1:27
Sesso: Maschio
Località: Sicilia

La timeline di XCOM: Enemy Within non coinciderà con quella di XCOM2

Messaggio da FeFoX »

Immagine
Avete presente il finale di XCOM: Enemy Within? Purtroppo non influenzerà gli eventi di XCOM 2. Il Senior Producer di 2K Garth DeAngelis ha dichiarato a PC Gamer che "In XCOM 2 l'umanità ha perso contro gli alieni, quindi tutti gli eventi di XCOM: Enemy Wthin non sono mai accaduti".

Il gioco si basa infatti su una timeline alternativa in cui gli alieni riescono a battere l'XCOM (più o meno durante il primo terzo di XCOM: Enemy Within), invadere la terra ed innalzare un governo fantoccio. Tale scelta è stata fatta per permettere al giocatore di giocare ad un gameplay "classico", poiché proseguire da dove è terminato XCOM: Enemy Within avrebbe significato annullare la crescita tecnologia del giocatore.

Alcune meccaniche sono state riadattate per consentire una immedesimazione migliore delle condizioni di guerriglieri a cui i soldati dell'XCOM sono ora ridotti, come la possibilità di rubare le armi degli alieni morti prima della loro autodistruzione, che avviene dopo una certa quantità di turni.
Immagine
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti