Fallout 4 sarà ambientato "tempo dopo Fallout 3"

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
theassassin222
Appassionato di FPS
Appassionato di FPS
Messaggi: 77
Iscritto il: venerdì 21 giugno 2013, 22:19
Sesso: Maschio

Fallout 4 sarà ambientato "tempo dopo Fallout 3"

Messaggio da theassassin222 »

Immagine
In caso ci fosse stato qualche dubbio, Todd Howard ha recentemente confermato che Fallout 4 pur iniziando nel mondo pre-guerra, la maggior parte del gioco sarà ambientata dopo Fallout 3.
Il lato Pre-Guerra sarà un introduzione al gioco, ha spiegato, questo farà in modo di aggiungere un qualcosa di drammatico all'esperienza.

"Doveva essere un prologo", ha detto. "è importante per noi che tu viva il mondo, quindi dopo che uscirai dal Vault dovrai sentirti perso e pensare: speravo fosse come prima, avendo la sensazione che ogni cosa è ormai distrutta o che tu abbia perso tutto? questo è importante".

Howard ha anche parlato di come il VATS è stato aggiornato per rendere il gioco "più dinamico", entrare nel VATS in Fallout 3 causava al gioco di andare in pausa completamente, lasciando la decisione al giocatore di dove sparare con calma, bene, in Fallout 4 sarà in slow-motion.
"È molto, MOLTO lento è potrai vedere le varie percentuali cambiare perché il nemico si sta muovendo dietro ad un muro oppure sta uscendo fuori, quindi aspettare per il colpo giusto al momento giusto conterà", "è mentre la scena si muove, i critici non andranno a caso, tu potrai decidere qualche colpo sarà un critico quando l'apposita barra sarà piena, così facendo avrai un po più controllo, non molto, ma abbastanza per renderlo migliore".
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 11 ospiti