
I nuovi aggiornamenti infatti hanno lo scopo di porre ai giocatori nuovi obbiettivi e curiosità grazie soprattutto alla possibilità di esplorare la desolazione gelida delle Rovine di Sescheron, dove sarete messi alla prova sfidando nuovi nemici e pericoli ambientali.
Soltanto i più forti potranno avere il piacere di trovare tanti nuovi punti di interesse come la Tomba del Re Kanai e il suo tesoro: il Cubo di Kanai, che potrà distruggere gli oggetti leggendari e assimilarne gli effetti speciali come le abilità passive, convertire le materie prime da un tipo ad un altro e di fare molto altro ancora. Per coloro che amano raccogliere le materie prime fino a livelli molto alti, la Blizzard ha pensato che le stesse materie prime che si useranno al massimo del livello potranno essere utilizzate anche mentre salirete di livello, riducendo inoltre il numero delle ricette dell'artigianato per semplificare così il processo, facendo in modo che il risultato del lavoro svolto si adatti perfettamente al livello del personaggio.

La patch, inoltre, include modifiche volte allo scopo di migliorare il ritmo della modalità avventura, modificando le ricompense degli incarichi con l'aggiunta alle provviste di nuove materie prime specifiche per l'azione. A partire dalla Stagione 4, invece, potrete osservare i vostri progressi individuali grazie all'interfaccia Itinerario Stagionale. Questa utile caratteristica è suddivisa in capitoli, che comprendono importanti pietre miliari e le graduatorie, le quali sono riservate solo ai giocatori più esperti. Inoltre completare le graduatorie permettono di sbloccare nuovi cornici per il proprio ritratto come premio e la graduatoria più alta propone sfide che richiedono abilità e sforzi anche ai più potenti Nefilim.

Vi saranno inoltre nuovi livelli di difficoltà e, per i veterani , invece saranno aggiunte quattro nuovi livelli Tormento con ricompense. Tali difficoltà sono ancora in corso, proprio per questo applicheranno le nuove difficoltà e ricompense nel Reame Pubblico di Prova, dove sarà possibile lasciare i vostri feedback! Altri cambiamenti saranno previsti per gli oggetti dove infatti ne saranno introdotti dei nuovi, ma rinnoveranno anche gli effetti speciali di alcuni oggetti già esistenti e forniranno effetti a chi invece non ne prevede al momento. Anche la modalità di combattimento verrà cambiata e l'esperienza ricavata.

Insomma come da qui avrete potuto capire ci saranno tanti nuovi cambiamenti che porteranno un pò di ''movimento'' al gioco, ma anche tante difficoltà che soltanto i giocatori più valorosi riusciranno a superare. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!