Dota 2 Reborn: Source 2 e Open Beta!

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Dota 2 Reborn: Source 2 e Open Beta!

Messaggio da Barrnet »

Immagine
La Valve ha rilasciato nuove informazioni riguardo all'aggiornamento "Reborn" di Dota 2.
Il gioco sarà migrato al nuovo engine "Source 2" che garantirà un minor input lag; Introdurrà il concetto di tileset che permetterà a Valve di rilasciare diverse mappe tematiche, come la prossima "Desert terrain" del compendium; Supporterà il multithreading, i sistemi operativi a 64Bit e le DirectX11 aumentando le prestazioni su una vasta gamma di macchine, inclusi i vecchi portatili.
Inoltre il gioco avrà una tecnologia audio migliorata e supporterà nativamente OpenGL al posto di usare un wrapper, ciò significa che le versioni Linux e Mac, il cui rilascio è previsto per settimana prossima, avranno un miglioramento prestazionale enorme.

Tale aggiornamento includerà anche il supporto a Source Filmmaker, aggiornato di recente al Source 2, che permetterà la visione e la modifica dei replay salvati, la visione delle animazioni dei modelli e l'esportazione in mp4.
Infine miglioramenti anche dal fronte network che prevede sia miglioramenti nella connettività della Valve verso i server di Dota 2 sia un nuovo sistema di routing che dovrebbe migliorare la connettività tra il singolo giocatore e i server di Dota 2, migliorando fino al 40% il ping medio.

Infine sono anche stati introdotti dei sistemi antiddos per i server di gioco: Nel caso il server in uso per una partita abbia delle prestazioni di rete degradate (per cause naturali o per DDoS) i giocatori verranno migrati in automatico su un nuovo server. In questo modo dovrebbe essere presto un ricordo lontano le finali dei tornei, soprattutto nostrane, le cui finali vengono attaccate dai lamer per pregiudicarne l'esito. Oltre a tale misura protettiva per le singole partite, Valve ha introdotto dei componenti hardware di mitigazione (firewall?) alla propria rete e negli ultimi 6 mesi ha incrementato la capacità dei singoli datacenter, con incrementi del più del 40% per i server di singapore e americani, Valve ha annunciato di voler espandere del 50% la capacità dei propri datacenter a livello mondiale.

Infine la notizia più importante: Dota 2 Reborn è finalmente disponibile in Open Beta, con un peso complessivo di 7.2GB!
Per partecipare alla beta dovrete aprire Dota2, selezionare la nuova scheda "" sotto "Gioca" ed installare Dota 2 Reborn. Appena verrà installato sarà possibile avviare, dal prossimo avvio di Dota 2, una sessione normale o di Reborn. Al momento non è possibile giocare partite Ranked dall'instanza "Reborn" per prevenire eventuali disagi a causa di bug o malfunzionamenti vari.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti