Ciao a tutti,mi chiamo Marco e ho 23 anni.
Da 10 anni a questa parte mi occupo nella realizzazione di videogame amatoriali creabili tramite appositi tool.
Sono iscritto in pochi forum,precisamente in quelli su cui predilige il tool che uso io.
Sono moderatore in parecchi siti esteri e mi piace girovagare di forum in forum per imparare sempre qualcosa di più ^^
Che dire,ci si vede in giro ;)
Ciao
- Barrnet
- Amministratore
- Contatta:
Re: Ciao
Benvenuto! scusa il ritardo nell'abilitarti ma anche se ero on sul forum non lo stavo guardando
Comunque: c'è un progetto in corso per la creazione di un videogioco con rpg maker, chiedi al moderatore Alrich se vuoi essere abilitato a quel progetto!

Comunque: c'è un progetto in corso per la creazione di un videogioco con rpg maker, chiedi al moderatore Alrich se vuoi essere abilitato a quel progetto!

-
- Nemico dei Templari
Ben bevuto!

La prima cosa da imparare da questo forum te la insegno io: i neofiti offrono birre ai nonni!Ally ha scritto:Sono moderatore in parecchi siti esteri e mi piace girovagare di forum in forum per imparare sempre qualcosa di più ^^

-
- Nemico dei Templari
Uhm...Mi sa che non ha letto... Ho ancora la gola secca...Barrnet ha scritto:La seconda cosa è leggere sempre quello che scrive Plecia70
Andiamo, Barr, offro un giro..

Ehm..No, non quel giro!
Questo, giro!

Quest'immagine l'ho postata non so quante volte, ma e' piu' forte di me: e' mitica!