Comunque, la prossima espansione che prendo, El Dorado o Common Sense?
il trucco sta nel cercare un'alleanza sia con austria che con ungheria,e sperare che i mammelucchi facciano il culo ai turchiVezzo ha scritto:Non ho ancora capito come giocare Bisanzio, quasi non faccio a tempo a fare un'alleanza easy con la Polonia che i quarantadita mi hanno già dichiarato guerra e invaso tutto l'invadibile
Quindi devi sperare che Austria e Ungheria non si odino, che I cammellai smettano di ubriacarsi e farsi saltare in aria, e che i divani dell'Anatolia abbiano da fare prima di fagocitarti. Bella lì.sgar00 ha scritto:il trucco sta nel cercare un'alleanza sia con austria che con ungheria,e sperare che i mammelucchi facciano il **** ai turchiVezzo ha scritto:Non ho ancora capito come giocare Bisanzio, quasi non faccio a tempo a fare un'alleanza easy con la Polonia che i quarantadita mi hanno già dichiarato guerra e invaso tutto l'invadibile
Solo tra player. Entrare successivamente in una guerra tra IA è legittimo. Allo stesso modo, se una IA ti chiama in corso di guerra contro un player e non ci sono altri player nella guerra è possibile accettare (IE: se vuoi difendere una nazione IA con la quale non sei alleato, puoi allearti alla stessa e puoi entrare in guerra se ti chiama).Vezzo ha scritto:Domanda, la regola 6 si applica anche a guerre contro l'IA o solo guerre tra player?
Certo! In pratica non si tiene la pausa mai, si va in tempo reale quasi tutto il tempo, tranne in caso di bisogni particolari o per stabilire i termini di pace nell guerre tra player (non ho regolamentato le pause perché non penso ci sia bisogno). Si tiene inoltre qualche minuto di pausa prima di iniziare la partita per permettere ai giocatori di organizzare le loro nazioni prima di iniziare.darketta ha scritto:Scusate, anche se è offtopic, qualcuno che ha esperienza multi potrebbe illustrare come funziona? Praticamente quando tocca ad un giocatore tutti gli altri sono in attesa finche questo non ha finito? C'è un tempo massimo? Insomma se qualcuno potesse scrivere dettagliatamente come funziona il multi per i poveri nabbi come me sarebbe carino. Grazie.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite