Molti di voi nel leggere questa news non batteranno ciglio, ma altrettanti di voi gioiranno. Stando all'ultimo numero del magazine PSM3, Sony Cambridge sarebbe al lavoro per un nuovo capitolo del celebre platform con protagonista Sir Daniel Fortesque che è entrato nelle nostre vite nel lontano 1998 quando sbarcò sulla PsOne regalandoci serate di puro divertimento con il primo capitolo della serie MediEvil. Purtroppo non ci è concesso sapere se la piattaforma di sviluppo sarà la Playstation 3 o la PSP, ma l'idea di poter mettere le mani su un gioco nuovo di zecca per console next-gen è decisamente allettante.
Fonte: Console Tribe
Nuovo MediEvil ?
- Konrad_Curze
- Amministratore
-
- Aspirante Stratega
Re: Nuovo MediEvil ?
Mi piacerebbe molto giocarci, peccato che non possiedo nessuna console più moderna della vecchia XboX e non ho intenzione di comprarla <.<

Medievil? o_o OMG io ricordo che ci giocavo da bambino...gioco a dir poco epico...<_<
Ricordo di averlo finito per playstation.
A lunga andare però mi ha stufato come gioco...
A lunga andare però mi ha stufato come gioco...
-
- Aspirante Stratega
Scherzi? Ha dei livelli odiosi, ma le armi sono strafiche (Homer docet), il personaggio simpatico, la trama originale ed i nemici interessanti. Sia l'uno che il due ricevono 9/10 per me