Ryo Contest
- Ryo Narushima
- Appassionato di FPS
Ryo Contest
... Dite la vostra!
- Barrnet
- Amministratore
- Contatta:
Re: Ryo Contest
*Visto che riguarda dei videogiochi, sposto in generale*
Sinceramente? referisco The Witcher 3, Bloodborne è praticamente un Dark Souls rivisto, un gioco che va avanti solo per la sua difficoltà che per il comparto tecnico o il gameplay divertente/innovativo.
Sinceramente? referisco The Witcher 3, Bloodborne è praticamente un Dark Souls rivisto, un gioco che va avanti solo per la sua difficoltà che per il comparto tecnico o il gameplay divertente/innovativo.

- Ryo Narushima
- Appassionato di FPS
... interessante!Barrnet ha scritto:*Visto che riguarda dei videogiochi, sposto in generale*
-
- Appassionato di FPS
- Località: Li dove la terronia e più terronia anche detta messina
- Contatta:
io scelgo decisamente the witcher3 poi de gustibus no disputandum est
-!WARNING, TEXTWALL APPROACHING!-
Non c'è modo di definire l'uno migliore dell'altro, semplicemente poichè appartengono ad un genere diverso. Entrambi hanno i loro punti di forza e debolezza, una persona può gradire il primo più del secondo in base ai propri gusti personali e non per altro. Per quanto mi riguarda trovo che entrambi siano ottimi giochi per i loro generi, che scavano la fossa a molti altri tripla A odierni, che a differenza dei due sopracitati non dimostrano inventività, miglioramenti di gameplay o anche solo voglia di ideare qualcosa di migliore senza mettere a rischio il guardagno. Non mi aspetto che rischino un guadagno facile in quanto compagnia, ma alla fine se c'è gente che compra... . Aggiungo anche che le già anzianotte consoles (in termini di hardware) stanno limitando molto lo sviluppo del comparto tecnico e grafico, ma noto con piacere come i CDPRed riescono a far mangiare la polvere agli altri proponendo un titolo che purtroppo mostra i suoi problemi (sempre e solo su consoles, guarda che strano), ma che riesce ad eccellere con la qualità complessiva.
Edit: nonostante l'avatar possa far pensare che io sia di parte, non lo sono.
Non c'è modo di definire l'uno migliore dell'altro, semplicemente poichè appartengono ad un genere diverso. Entrambi hanno i loro punti di forza e debolezza, una persona può gradire il primo più del secondo in base ai propri gusti personali e non per altro. Per quanto mi riguarda trovo che entrambi siano ottimi giochi per i loro generi, che scavano la fossa a molti altri tripla A odierni, che a differenza dei due sopracitati non dimostrano inventività, miglioramenti di gameplay o anche solo voglia di ideare qualcosa di migliore senza mettere a rischio il guardagno. Non mi aspetto che rischino un guadagno facile in quanto compagnia, ma alla fine se c'è gente che compra... . Aggiungo anche che le già anzianotte consoles (in termini di hardware) stanno limitando molto lo sviluppo del comparto tecnico e grafico, ma noto con piacere come i CDPRed riescono a far mangiare la polvere agli altri proponendo un titolo che purtroppo mostra i suoi problemi (sempre e solo su consoles, guarda che strano), ma che riesce ad eccellere con la qualità complessiva.
Edit: nonostante l'avatar possa far pensare che io sia di parte, non lo sono.

- Spacy
- Newser
Io sto per quello che mi fa spendere meno: Con Bloodborne spenderei 3-400 euro di ps4 per The Witcher 3 spenderei 2-250 euro di scheda video.
Quindi ovviamente, sto con

che non mi fa spendere un centesimo.

- Barrnet
- Amministratore
- Contatta:
A questo punto rilancio con prato fiorito.Nemisis1 ha scritto:Io sto per quello che mi fa spendere meno: Con Bloodborne spenderei 3-400 euro di ps4 per The Witcher 3 spenderei 2-250 euro di scheda video.

Vedo il tuo prato fiorito e rilancio con carta e penna!
- Vezzo
- Russo nei MOBA
- Contatta:
Partita a briscola, più dispendiosa di carta e penna, ma fa il culo a the witcher