Exploit per lo shop di League of Legends

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Junglo
Casual Gamer
Casual Gamer
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 3 febbraio 2015, 15:02
Sesso: Maschio

Exploit per lo shop di League of Legends

Messaggio da Junglo »

Immagine
Tramite un exploit era possibile, accedere allo store di League of Legends da un browser, in quanto la pagina dello store nel launcher era una pagina web.
l'argomento è stato affrontato dalla Riot e, secondo i rapporti dei testimoni su Reddit, l'exploit consentinva agli utenti di accedere al negozio di League of Legends da un browser, piuttosto che dal client di gioco. Per accedere bisognava usare il Summoner ID e un token di sessione, che erano facilmente reperibili in quanto salvati in chiaro nel sorgente della pagina( in un Javascript ) ed era possibile effettuare acquisti con RP e IP per conto dell'utente di cui si conoscevano i dati.

Approfittando delle informazioni esposte in chiaro sulla pagina del negozio, presente durante gli acquisti, alcuni hacker hanno addebitato spese non autorizzate ai più popolari streamer di League of Legends che hanno incosciamente mostrato tali informazioni durante i loro streaming su twitch.

Tramite un portavoce la Riot ha fatto sapere che per il momento il problema sembra essere stato risolto e che gli utenti colpiti verranno rimborsati.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti