Gli sviluppatori di Life Is Strange rilasciato un Dev Diary

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Gli sviluppatori di Life Is Strange rilasciato un Dev Diary

Messaggio da Barrnet »

Immagine
DONTNOD Entertainment, sviluppatori di Remember Me e di Life Is Strange di futura pubblicazione, hanno rilasciato un video su youtube, una sorta di Dev Diary, che innaugura una serie di tre video sullo sviluppo del gioco in cui, spezzonando interviste e gameplay, mostreranno lo sviluppo del gioco e i loro pareri.

Life Is Strange, il cui primo episodio uscirà il 30 gennaio su PC, Xbox One, Xbox 360, Playstation 4 e Playstation 3, si mostra come un titolo in terza persona con telecamera posta "sulle spalle" del protagonista e con un HUD minimale alla Remember Me in cui indizi e scritte fluttuano sugli elementi di gioco scritti con una grafia molto scolastica.

Di seguito il video rilasciato: Su steam sono già stati rilasciati a dicembre i requisiti minimi e consigliati, che sono parecchio bassi. Per i requisiti consigliati si parla di un qualsiasi processore dual core da almeno 2Gherz, 2GB di RAM e una scheda video che abbia almeno 512mb di vRAM e supporti le DirectX9.0, i requisiti consigliati prevedono un dual core da 3Gherz e una scheda video che abbia 1GB di vRAM e supporti le DirectX9.0.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti