Final Fantasy XIII-2 potrebbe essere portato a Linux!

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Final Fantasy XIII-2 potrebbe essere portato a Linux!

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Alcuni cambiamenti su SteamSB potrebbero far sperare che la trilogia di Final Fatasy XIII possa essere portata anche per il mondo Linux! Sono infatti apparsi alcuni "segni" nei changelogs diffusi su SteamDB che indicano un futuro porting del capitolo intermedio, Final Fantasy XIII-2, ciò significa, a rigor di logica, che almeno il capitolo principale verrà portato, per mantenenere la continuità della trama ai giocatori.

Nel dettaglio la modifica presente nell'ultimo Changelogs di Final Fantasy XIII-2 su SteamDB comprende l'aggiunta di Linux tra le piattaforme supportate, come potete notare dalla seguente pagina web, senza che sia stato aggiunto alcun eseguibile, segno che il porting è ancora in corso.
Nel dettaglio questa è la parte di codice incriminata:

Codice: Seleziona tutto

250823/name: OpenVR Linux
250823/sharedinstall: 1
250823/systemdefined: 1
250824/depotfromapp: 250820
250824/maxsize: 4355559
250824/name: OpenVR Content
250824/sharedinstall: 1
250824/systemdefined: 1
Sulla pagina ufficiale del negozio di Steam non è ancora trapelata alcuna notizia ma è difficile che vi sia un passo indietro proprio quando la modifica viene a galla tramite SteamDB, come già successo con Bioshock Infinite e molti altri titoli.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti