Come da titolo, come va modernisti?Non ci si sente da un po' e sono curioso di sapere dove vi siete persi, visto che sul ts di VG non ho più visto nessuno di voi :P
Io vi dico che sto seguendo darkworld, ho fatto proposta di diventare helper e prima o poi, forse, verrò sottoposto a un "colloquio", gioco a tante cose singleplayer e ho iniziato D&D.
Voi?
Modernisti?Come va?
- Barrnet
- Amministratore
- Contatta:
Re: Modernisti?Come va?
Che sarebbe darkworld?
Ad ogni modo FW non sta andando benissimo: metà delle città sono abbandonate o quasi, la fazione modernista si è di botto trasformata da quella più inattiva a quella più attiva >.<
Ad ogni modo FW non sta andando benissimo: metà delle città sono abbandonate o quasi, la fazione modernista si è di botto trasformata da quella più inattiva a quella più attiva >.<

Un server minecraft.
Capisco :O
Capisco :O
- Barrnet
- Amministratore
- Contatta:
Hai abbandonato FW per un altro server di minecraft?
Il senso di ciò? O.o
Almeno installa Dota e vieni a nerdare con me e ade ç-ç
Il senso di ciò? O.o
Almeno installa Dota e vieni a nerdare con me e ade ç-ç

No.
Era un progetto di towny che noi modernisti seguivamo, poi ci siamo persi e io mi sono dato del tempo per stare tranquillo e pensare a me.
Vista la noia e altre cose, ho provato a chiedere di diventare helper di questo server di towny, non ancora aperto, tra l'altro, quindi non sono passato all'improvviso.
E poi è tutto da verificare.
Era un progetto di towny che noi modernisti seguivamo, poi ci siamo persi e io mi sono dato del tempo per stare tranquillo e pensare a me.
Vista la noia e altre cose, ho provato a chiedere di diventare helper di questo server di towny, non ancora aperto, tra l'altro, quindi non sono passato all'improvviso.
E poi è tutto da verificare.