
Vi è purtroppo una brutta notizia a corredo: Sembra che il gioco non supporti nativamente le risoluzioni superiori al 720p e che sia bloccato a 60fps! Un utente ha già creato una patch per effettuare un upscaling fino a 4K per permettervi di godere al meglio il gioco, certo: l'upscaling non raggiunge di certo la qualità di un gioco con texture native della risoluzione adeguata ma almeno evita ai giocatori di giocare con un gioco, quando è riprodotto a schermo intero, con l'immagine distorta. L'autore del fix è lo stesso che ha rilasciato patch simili per Dark Souls e Dark Souls II.
Ad ogni modo è stato rilasciato sul canale ufficiale di Square-Enix italia un trailer del gioco, ovvero lo stesso trailer rilasciato anni fa per la versione console salvo avere la fine modificata per includere il logo di steam.
Piccola nota personale: com'è che ultimamente sembra che siano gli stessi giocatori a doversi sistemare da soli i giochi? Non sarebbe il caso di boicottare giochi convertiti con i piedi o nati con limiti assurdi?