Ez 1v1 @Adegheiz
- Adegheiz
- Amministratore
- Contatta:
Re: Ez 1v1 @Adegheiz
Ah beh.
Notiamo: Ho gli stessi last hit, ho fatto più deny ed ho più oggetti. Ho fatto pure la prima kill. Perché fefox ha vinto, allora?
Perché io non so usare Pudge (2 volte in pubblica di cui una ieri per prendermi la challenge, contro le 53 di fefox), ed avrò fatto 3 1v1 in vita mia (compreso questo).
Io comunque non ci faccio una brutta figura, sei tu che fai la figura di quello con i complessi di inferiorità (e la figura da stronzo), quindi non capisco il senso di questo topic.
Scemo io che pensavo fosse una partita for fun.
Notiamo: Ho gli stessi last hit, ho fatto più deny ed ho più oggetti. Ho fatto pure la prima kill. Perché fefox ha vinto, allora?
Perché io non so usare Pudge (2 volte in pubblica di cui una ieri per prendermi la challenge, contro le 53 di fefox), ed avrò fatto 3 1v1 in vita mia (compreso questo).
Io comunque non ci faccio una brutta figura, sei tu che fai la figura di quello con i complessi di inferiorità (e la figura da stronzo), quindi non capisco il senso di questo topic.
Scemo io che pensavo fosse una partita for fun.
- FeFoX
- Amministratore
Visto che tu, come gabri, ogni partita che faccio col pudge ti vanti d'esser migliore.

- Adegheiz
- Amministratore
- Contatta:
Ma che cazzo stai dicendo?FeFoX ha scritto:Visto che tu, come gabri, ogni partita che faccio col pudge ti vanti d'esser migliore.
Sveglia ritardato, io non l'ho MAI usato il pudge, al massimo ti pigliavo per il culo perché sbagliavi gli hook.
Ed il punto è proprio questo, io il pudge non lo so usare e non lo picko in pubblica, tu neppure e lo picki lo stesso.
- Konrad_Curze
- Amministratore