
Per questa news vi invito vivamente a leggere i changelog completi perchè se dovessi entrare nel dettaglio questa news verrebbe chilometrica ma non per questo non proverò a spiegarvi i cambiamenti nel modo più chiaro e conciso possibile.
- Rework di Soraka: Adesso la sua cura sarà più spammabile ma le costerà una percentuale della sua vita massima. Al posto di curare da 800 range adesso la sua W avrà un range ridotto ma sarà compensato dalla sua nuova passiva che le permette di guadagnare il 70% di movement speed se corre verso un alleato con meno del 40% di vita. La sua Q sarà adesso una "ultimate di Leona" ovvero una caduta di stelle in una determinata posizione che avrà uno spot centrale che farà il 150% dei danni e slowerà. La E adesso è un silence ad area (immaginate la W di graves o di Viktor) e chiunque sarà nell'area al termine della durata subirà un root. La sua ultimate è praticamente invariata.
- Rework di Viktor: La sua passiva gli permetterà finalmente 3 upgrade al suo oggetto personale che saranno in late game una valida sostituzione a un oggetto AP. La sua Q darà i bonus al momento del cast, non al ritorno ma adesso il suo potere è diviso tra la spell in sè e il successo autoattack che farà danno bonus. La sua W ha ricevuto un grosso aggiornamento al range, la E (con il rispettivo Augment) è stata anch'essa divisa nel raggio in sè e un'esplosione alla fine del raggio. Se entrambe colpiscono il nemico finiranno col fare più danno rispetto all' attuale E+ Augment. La sua ultimate è rimasta invariata.
- LCS 2015: Per permettere più varietà verranno ammessi ben 10 team agli LCS NA ed EUW. Si sta inoltre pensando ad un sistema di punti per rendere le partite dello Spring Split più significative.
- Chiarimenti dai Rioters riguardo ai rework in progetto di Warwick, Urgot e Gangplank
Per altre notizie sul mondo di League of Legends vi invito a rimanere aggiornati qui su videogamezone.eu.
Alla prossima,
grieferignoto
*Mi scuso per il mescolamento nell'utilizzo di termini italiani ed inglesi ma, al fine di poter meglio comprendere le news non disponibili in linguaggio non italiano mi trovo meglio ad avere il client in inglese. Scusate ancora per il disagio.