[LoL] Azir, un nuovo amico per la Mid Lane + Nuova Modalità

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
grieferignoto
Cacciatore di Zombie
Cacciatore di Zombie
Contatta:

[LoL] Azir, un nuovo amico per la Mid Lane + Nuova Modalità

Messaggio da grieferignoto »

Immagine
A breve distanza dall'ultimo arrivato, Gnar, Riot ha già annunciato un nuovo champion che verrà rilasciato in data indeterminata. Si tratta di Azir, un champion dalle sembianze molto simili a quelle di Nasus per via del legame e somiglianze con le divinità egizie (in questo caso Ra, il dio sole). Da ciò che ci viene detto e mostrato nella pagina a lui dedicata sarà un champion AP con uno stile di gioco molto simile a quello di Zed dovendo anche lui controllare unità che, pur non essendo sue copie, obbediranno ai suoi ordini. Il suo posto sembra quindi risiedere per ora nella Middle Lane almeno fino a prove contrarie che dimostrino possa essere giocato efficacemente in altre Lanes. Una sua altra particolarità che, a dir la verità, mi ha fatto alquanto strizzare gli occhi, è la sua passiva. Oltre al danno infatti i vostri avversari subiranno anche la beffa, dopo la distruzione della loro torre, di trovarla trasformata in una nuova torre ALLEATA alla squadra di Azir nel caso fosse stato lui a distruggerla.

Vi rimando come sempre alla pagina completa contenente descrizioni, video delle abilità, consigli, etc sia in inglese qui che in italiano qui.

Vi raccomando di tenervi sintonizzati, a presto arriveranno news dal PBE su una nuova modalità e ovviamente altri dettagli su Azir.

*Mi scuso per il mescolamento nell'utilizzo di termini italiani ed inglesi ma, al fine di poter meglio comprendere le news non disponibili in linguaggio non italiano mi trovo meglio ad avere il client in inglese. Scusate ancora per il disagio.
Ultima modifica di grieferignoto il mercoledì 27 agosto 2014, 1:05, modificato 1 volta in totale.
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: [LoL] Azir, un nuovo amico per la Mid Lane.

Messaggio da Barrnet »

Convertire torri?
Ma è un campione arrivato da Age of Empires?
Immagine
grieferignoto
Cacciatore di Zombie
Cacciatore di Zombie
Contatta:

Re: [LoL] Azir, un nuovo amico per la Mid Lane + Nuova Moda

Messaggio da grieferignoto »

In effetti come ho detto anche a me sta facendo strizzare alquanto gli occhi questa passiva. Va bene che mettano le mani avanti dicendo che se lui muore diventa più facile da uccidere ma se rispetterà il ruolo di bravo mid laner avrà già un gran burst con la sua combo. Se ci aggiungiamo la protezione di una torre..... Comunque non mi dispero fino ad aggiornamenti numerici da parte del PBE per capire qual è l'effettivo danno di questa torre convertita. Potrò poi disperarmi e disinstallare LoL se arriveranno notizie come uno scaling assurdo o se fosse troppo simile a una torre normale.
Spacy
Newser
Newser

Re: [LoL] Azir, un nuovo amico per la Mid Lane + Nuova Moda

Messaggio da Spacy »

Dai non disperarti.
Dello scale si è sempre preoccupati quando esce un nuovo champion, della torre penso che dal PBE al gioco in sè cambieranno le cose, tanto sul PBE esce sempre o troppo o troppo poco prima di qualche cambiamento.
Poi vabbè, se così non fosse, l'Ohmwrecker subirà un picco d'acquisti.
Immagine
Immagine
Immagine
Bloccato