A breve distanza dall'ultimo arrivato, Gnar, Riot ha già annunciato
un nuovo champion che verrà rilasciato in data indeterminata. Si tratta di
Azir, un champion dalle sembianze molto simili a quelle di Nasus per via del legame e somiglianze con le divinità egizie (in questo caso Ra, il dio sole). Da ciò che ci viene detto e mostrato nella pagina a lui dedicata sarà un
champion AP con uno stile di gioco molto simile a quello di Zed dovendo anche lui controllare unità che, pur non essendo sue copie, obbediranno ai suoi ordini. Il suo posto sembra quindi risiedere per ora nella
Middle Lane almeno fino a prove contrarie che dimostrino possa essere giocato efficacemente in altre Lanes. Una sua altra particolarità che, a dir la verità, mi ha fatto alquanto strizzare gli occhi, è
la sua passiva. Oltre al danno infatti i vostri avversari subiranno anche la beffa,
dopo la distruzione della loro torre, di trovarla trasformata in una nuova torre ALLEATA alla squadra di Azir nel caso fosse stato lui a distruggerla.
Vi rimando come sempre alla pagina completa contenente descrizioni, video delle abilità, consigli, etc sia in inglese
qui che in italiano
qui.
Vi raccomando di tenervi sintonizzati, a presto arriveranno news dal PBE su una nuova modalità e ovviamente altri dettagli su Azir.
*
Mi scuso per il mescolamento nell'utilizzo di termini italiani ed inglesi ma, al fine di poter meglio comprendere le news non disponibili in linguaggio non italiano mi trovo meglio ad avere il client in inglese. Scusate ancora per il disagio.