
Ovviamente viste le frequenti morti è normalissimo ignorare totalmente le build ed acquistare oggetti "universali" che tornino utili a qualsiasi eroe vi possa capitare, come degli stivali della potenza, pugnale del baleno, dagon e molto altro.
Per cercare queste partite necessitate della console di Dota2. Per abilitare la console vi basterà mettere tra le opzioni di avvio di Dota2, tramite steam, il comando "-console" senza apici e avviare il gioco e digitare nella console, una volta che state selezionando la modalità da ricercare, il comando "dota_match_game_modes 1048576". La modalità All Random Deathmatch apparirà tra le modalità selezionabili. Nel caso siate in un gruppo vi basterà una sola persona con la modalità abilitata per iniziare una ricerca di tale modalità, ovviamente dovrà essere la persona con la modalità sbloccata a lanciare la ricerca.
Vi avviso fin da subito che la modalità è parecchio buggata: le disconnessioni sono frequenti, alla morte di un giocatore possono esserci cali di frame-rate e se un giocatore viene disconnesso durante la sua morte il giocatore viene sdoppiato, con un finto-giocatore "fantasma" bloccato con il nuovo eroe che il giocatore avrebbe dovuto utilizzare, e il giocatore alla sua riconnessione otterrà un nuovo eroe e potrà continuare a giocare salvo che i suoi vecchi oggetti appariranno marcati in grigio, come se fossero di un altro giocatore e non avranno alcun effetto passivo o attivo.
Buon divertimento con una delle modalità di Dota più figa di sempre!