E3:Ubisoft 2014 E3 Media Briefing

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

E3:Ubisoft 2014 E3 Media Briefing

Messaggio da Barrnet »

Immagine
È appena finito il "Ubisoft 2014 E3 Media Briefing", hanno presentato un sacco di roba!
È partito fin dall'inizio Far Cry 4, con i primi 5 minuti di gioco rigorosamente non in GCI - infatti era presente anche un bug grafico di un portafoglio che è sparito all'improvviso mentre cadeva - che mostra l'incontro con il cattivo di turno: ammazza una guardia con una penna e si fa un selfie con il protagonista: Vaas gli fa una sega.

Hanno poi mostrato Just Dance 2015, nuova funzionalità pubblicizzata è il "Community ReMix", ovvero la possibilità di registrare la partita. È stata inoltre presentata l'app gratuita per cellulari, che permetterà di controllare il gioco a distanza e di giocare con chiunque abbia la stessa app, questo rende pressoché infinito il limite di giocatori per il multiplayer.

Hanno poi mostrato un trailer di The Division, che ha illustrato un pò di trama. Subito è stato mostrato un video di "The Crew", scene di gameplay mista a musica e l'annuncio definitivo del lancio: 9 novembre 2014.

È stato poi mostrato Assassin's Creed Unity, un nuovo assassin's Creed ambientato durante la rivoluzione francese e con modalità co-op, apparentemente limitata a 4 assassini. Ciascun assassino avrà abilità peculiari. Oltre al trailer sono state mostrate diverse scene di gameplay che mostravano come il mondo di gioco sia diventato molto più vivo e ricco di missioni secondarie ed eventi casuali. Sono state inoltre introdotte molte altre animazioni di salti e combattimenti. La data di uscita è fissata per il 28 ottobre 2014 per PC, Xbox One e PS4.

Hanno presentato un gioco basato sul kinect (o periferiche similari) denominato "Shape Up", con le stesse finalità di Wii Fit: fare movimento divertendosi. Il gioco, con una grafica colorata e fantastiche animazioni presenta numerosi esercizi, come una specie di guitar hero basato sull'uso dei piedi o il fare il maggior numero di flessioni. Con l'esercizio delle flessioni hanno fatto un autogol facendo vedere in diretta una partita multigiocatore "dipendente americano di ubisoft vs dipendente francese di ubisoft" in quanto l'americano ha fatto delle flessioni totalmente scorrette (abbassava solo la pancia) ed il gioco le ha comunque contate come valide.

Hanno presentato un gioco platform dalle colorazioni seppia di nome "Valiant Hearts - The Great Wars" con come protagonista un cane-portaferiti ed è ambientato nella prima guerra mondiale. La presentazione è stata deprimente.

È stato infine mostrato il pezzo forte della loro conferenza: Tom Clancy's Rainbow Six: Siege!
Hanno mostrato una partita multiplayer tra SWAT e rapitori. Inizialmente la SWAT ha scelto il piano ed hanno iniziato a fare irruzione dalle finestre con le corde! appena dentro hanno fatto piazza pulita di un rapitore, demolendo i muri dell'abitazione smitragliando come dannati, e hanno fatto una veloce ricognizione con un drone. Poi hanno usato degli esplosivi per distruggere un pavimento ed un muro per salvare l'ostaggio con una manovra a tenaglia. Poi sono scappati con l'ostaggio venendo decimati dai rapitori, fino alla dissolvenza nell'incontro fra gli ultimi superstiti: uno SWAT con l'ostaggio ed il rapitore superstite.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti