Humble Daily Bundle: Crusader Kings

Sezione dedicata alla segnalazione di sconti, offerte speciali o bundle riferite al mondo dei videogiochi.
Rispondi
Spacy
Newser
Newser

Humble Daily Bundle: Crusader Kings

Messaggio da Spacy »

Immagine
Un ottimo bundle che esce fuori dal Daily Bundle, per 24 ore si potranno acquistare i seguenti titoli

$1 di spesa:
-Crusader Kings Complete
-A Fall of Kings (ebook)

$8 di spesa:
-Gli elementi della spesa di $1
-Crusader Kings II

$20 di spesa:
-Gli elementi della spesa da $8
-21 DLC per Crusader Kings II

Qui vi mostro il link per l'acquisto di questi titoli: https://www.humblebundle.com/
Ultima modifica di Spacy il venerdì 23 maggio 2014, 21:23, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: Humble Daily Bundle: Crusader Kings

Messaggio da Barrnet »

Crusader King non è affatto male, peccato dover spendere 8 e passa dollari per avere anche il 2... un pensierino c'è lo sto facendo...
Immagine
Spacy
Newser
Newser

Messaggio da Spacy »

Barrnet ha scritto:Crusader King non è affatto male, peccato dover spendere 8 e passa dollari per avere anche il 2... un pensierino c'è lo sto facendo...
Il mio limite di spesa è relativamente limitato di questi tempi, altrimenti un pensierino l'avrei fatto anchio. Se vuoi prenderlo ti posso dire che la gente ne parla molto bene. Se poi lo prendi passami l' ebook, almeno lo leggo la sera prima di andare a dormire. E il fatto che te lo chieda non vuol dire che se me lo passassi sarebbe un qualcosa di gratis MhMh...
Ricorda comunque che il cambio di valuta abbassa abbastanza il prezzo. 8 Dollari sarebbero 5,84 euro (senza iva). Se la guardi da questo lato magari un pensierino lo fai davvero.
Immagine
Immagine
Immagine
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Barrnet »

Nemisis1 ha scritto:
Barrnet ha scritto:Crusader King non è affatto male, peccato dover spendere 8 e passa dollari per avere anche il 2... un pensierino c'è lo sto facendo...
Il mio limite di spesa è relativamente limitato di questi tempi, altrimenti un pensierino l'avrei fatto anchio. Se vuoi prenderlo ti posso dire che la gente ne parla molto bene. Se poi lo prendi passami l' ebook, almeno lo leggo la sera prima di andare a dormire. E il fatto che te lo chieda non vuol dire che se me lo passassi sarebbe un qualcosa di gratis MhMh...
Ricorda comunque che il cambio di valuta abbassa abbastanza il prezzo. 8 Dollari sarebbero 5,84 euro (senza iva). Se la guardi da questo lato magari un pensierino lo fai davvero.
Lo so, però ho la postepay scarica, ho rinnovato alcuni servizi proprio ieri xD
Però il classico 70 cent lo dovrei avere °-°
Immagine
Rispondi