[Space Engineers]Le vostre creazioni :3

Discussioni generali sui videogiochi.
Bloccato
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Contatta:

[Space Engineers]Le vostre creazioni :3

Messaggio da Barrnet »

Postate qui gli screen delle vostre creazioni su Space Engineers :3
V1:
Immagine
Leggera e poco armata, il rinculo va compensato a mano con la tastiera. Almeno è maneggevole.

V2:
Immagine
Ricolorata, con 3 razzi in più per migliorare la manovrabilità, due reattori in più per aumentare l'energia a disposizione. Inoltre ho coperto i reattori con dei blocchi pesanti.

V4:
Immagine

Versione tamarra. aggiunti 8 reattori per lato per alimentare i 5 razzi grossi dietro per accellerare meglio. Vista la maggior potenza a disposizione è stata decisamente corazzata con i blocchi pesanti.

Questa navetta l'ho usata in una partita contro Ade e FeFox, alla fine a suon di copy-paste siamo finiti ad utilizzare le versioni V2 e V3. FeFox ha ragequittato la costruzione della sua navetta, somigliante ad una ambulanza dei primi del 900, per la poca pazienza e quella di Ade è finita distrutta in un incidente a pochi blocchi dal suo completamento e backup definitivo.
Mi mancano degli screen della V3: si tratta di una V2 ricolorata di giallo, con qualche reattore in più, un pò di blocchi corazzati a proteggere il retro della navetta ed un razzo grosso in più nel retro.
Immagine
Konrad_Curze
Amministratore
Amministratore

Re: [Space Engineers]Le vostre creazioni :3

Messaggio da Konrad_Curze »

Prototipo di Torretta Anti Meteore:
Immagine
Si tratta ancora del MK 1, ancora soggetta a miglioramenti.
Immagine
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Barrnet »

Io invece ho sviluppato un progettino interessante:
Immagine
Una torretta a controllo manuale che permette di mirare lungo due assi, ovviamente la struttura in sé è una navetta piccola :3
Potete usarla per difendervi contro altri giocatori o per fare tiro al bersaglio con le meteore. Purtroppo utilizzando le mitragliatrici al posto dei lanciamissili diventa ingovernabile...
Immagine
Konrad_Curze
Amministratore
Amministratore

Nel mio ho continuato a progettare piccole navi che mi vengano in soccorso per la manutenzione\costruzione dei progetti minori.

Ecco il Konrad-Costruttore MK-1 :
Immagine
Codesto modello è stato per ora specificamente progettato unicamente come Costruttore e quindi equipaggiato unicamente con il Saldatore.
Immagine
Il Saldatore è collegato con un Container medio attraverso un Tubo Convogliatore Grosso, che mi consente quindi di lavorare con una grande autonomia.
L'energia è data da un Reattore Medio posizionato dietro la Cabina di pilotaggio.
Immagine
In Teoria basta la sostituzione del Saldatore con una Smerigliatrice e si ottiene un piccolo velivolo da demolizione.

Il Mk-2, attualmente alla fase di progetto prevede l'integrazione con il nuovo Merge Block, per sveltire il cambio di attrezzatura.
Immagine
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Barrnet »

Guardando alcuni video di scontri fra carri armati su Space engineers ho deciso di provare a fare la mia versione.
Ecco il BarTank Mk1:
Immagine
Il carro è abbastanza maneggevole, però la torretta può solo colpire bersagli all'altezza della sua torretta, in quando un sistema a due assi renderebbe troppo alta e fragile la torretta.

Immagine

Nel Mk2 ho creato due braccia per agganciare i due lanciamissili a livello della torretta, in modo da poter eliminare bersagli alti un minimo di 4 blocchi: a livello estetico è una oscenità, però mi permette di colpire qualsiasi carro armato che sia più alto di un go-kart.

Immagine

l'Mk3 prevede l'aggiunta dei fari per migliorare la visione, non è detto che lo scontro sia con la luce a favore, e l'aggiunta di un radiofaro alla torretta per evitare di smarrire il carro.

Immagine

Infine la prima versione "definitiva", aka la prima versione in cui ho almeno applicato il colore :D
Mk4, rimossi alcuni fari, inutili metterli in sovrannumero, in favore di una torretta più corazzata ed alcuni strumenti di utilità, come un rivelatore di minerali e un modulo di atterraggio usato come arma offensiva: è utilizzabile per agganciare i carri nemici e finirli poi con la torretta.
Immagine
Konrad_Curze
Amministratore
Amministratore

Facciamo riaffiorare questo Topic và.

Dopo l'arrivo dei sedili per i passeggeri e dell'arrivo delle ruote con sospensioni mi sono messo a progettare un piccolo trasporto truppe terrestre, con limitate capacità offensive.

Tale trasporto può portare tre Fanti, in relativa sicurezza e all'occorrenza può essere caricato su una nave più grande.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Questo è solamente il prototipo, che sarà soggetto a modifiche (o almeno credo)
Immagine
MegamanZX
Appassionato di FPS
Appassionato di FPS
Contatta:

Messaggio da MegamanZX »

" La Nintendo è la risposta odierna di come una semplice storia come una fiaba, possa trasmettere emozioni e gioia facendola vivere tramite un'avventura da condividere e tramandare negli anni "

YOUTUBE  https://www.youtube.com/user/MegamanZX1987
TWITCH https://www.twitch.tv/megamanzx1987
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Barrnet »

È spettacolare, i reattori si possono girare anche verso l'alto o solo verso il basso?
Immagine
Bloccato