V1:

Leggera e poco armata, il rinculo va compensato a mano con la tastiera. Almeno è maneggevole.
V2:

Ricolorata, con 3 razzi in più per migliorare la manovrabilità, due reattori in più per aumentare l'energia a disposizione. Inoltre ho coperto i reattori con dei blocchi pesanti.
V4:

Versione tamarra. aggiunti 8 reattori per lato per alimentare i 5 razzi grossi dietro per accellerare meglio. Vista la maggior potenza a disposizione è stata decisamente corazzata con i blocchi pesanti.
Questa navetta l'ho usata in una partita contro Ade e FeFox, alla fine a suon di copy-paste siamo finiti ad utilizzare le versioni V2 e V3. FeFox ha ragequittato la costruzione della sua navetta, somigliante ad una ambulanza dei primi del 900, per la poca pazienza e quella di Ade è finita distrutta in un incidente a pochi blocchi dal suo completamento e backup definitivo.
Mi mancano degli screen della V3: si tratta di una V2 ricolorata di giallo, con qualche reattore in più, un pò di blocchi corazzati a proteggere il retro della navetta ed un razzo grosso in più nel retro.