
A quando sembra la Gearbox non è rimasta indifferente e abbia seriamente preso in considerazione l'idea di fare un porting per Linux del loro videogioco, che tra l'altro è già disponibile in multipiattaforma per diverse console e MacOS, oltre che sull'ovvio Windows.
Randy Pitchford, presidente di Gearbox, ha infatti pubblicato un messaggio su twitter - che potete leggere nell'immagine sopra postata - in cui ha confermato di aver preso visione dell'idea e che ne parlerà nel corso della settimana. Inutile dire che è stato sommerso di tweet di ringraziamenti e gente entusiasta, vero?
Il porting è abbastanza probabile, visto che il gioco è già multipiattaforma e ve ne è già una versione per macos, molto simile per struttura a Linux (entrambi usano X11 come server grafico ed entrambi sono di derivazione unix).
Nel caso questo porting diventasse realtà e le vendite (o i giocatori che usano linux che già lo possiedono su steam) siano numericamente incoraggianti forse questo potrebbe spingere a rilasciare per Linux anche ulteriori titoli della GearBox.