Ciao a tutti ragazzi, io sono CleM, mi sono appena iscritta al forum..non so bene ancora come funziona il tutto ,ma ho già visto cose molto interessanti... Ho da sempre una grande passione per i videogames...sono una nerd sfegatata, mi piace il mondo video ludico, tutto quello che comprende mi appassiona.. , e proprio per questo da pochissimo tempo ho aperto un canale su youtube..dove in maniera semplice racconto il mio mondo dei videogiochi..
Meno male che hai asteriscato per davvero, perché gli admin in realtà vedono tutto senza la censura, ergo avrei letto lo stesso :3
E nel caso... beh, avresti scoperto cosa nasce dall'incontro tra un culo e una alesatrice:3
Meno male che hai asteriscato per davvero, perché gli admin in realtà vedono tutto senza la censura, ergo avrei letto lo stesso :3
E nel caso... beh, avresti scoperto cosa nasce dall'incontro tra un **** e una alesatrice:3
Sugli HG ho sempre messo gli asterischi, così in caso di report agli admin potevano vedere che non erano mai stati insulti.
Benvenuta,
spero vivamente, per la reputazione di questo sito, che mai nessuno qui dentro ti chieda di "farsi mandare una foto tua senza calze così da farti salire la pagina"