Sono Yuni ho 16 anni, e vivo in Sicilia

Per ora sto studiando java (jdk,Notepad++ e eclipse) per eventuali plugin in futuro.
Conosco già Bar e alcuni utenti di questo forum, spero di trovarmi bene e trovare quello che cerco!

Benvenuto tra di noi! E soprattutto benvenuto tra noi sviluppatori!YuniverseLegend ha scritto:Salve a tutti guys,
Per ora sto studiando java (jdk,Notepad++ e eclipse) per eventuali plugin in futuro.
Conosco già Bar e alcuni utenti di questo forum, spero di trovarmi bene e trovare quello che cerco!
Ti sei risposto da solo!Il_Doc ha scritto:Benvenuto tra di noi! E soprattutto benvenuto tra noi sviluppatori!YuniverseLegend ha scritto:Salve a tutti guys,
Anche io studio Java, javascript, unityscript, c, c#, c++ e anche un po' di LUA: Se hai bisogno di consigli chiedi pure!
Allora non ti dispiacerà qualche volta entrare sul TS: potrai conoscere nuovi compagni di gioco (Soprattutto LOL e Dota) e qualche volta insegno ai 14enni nabbi come usare Unity (con risultati disastrosi)YuniverseLegend ha scritto:Ti sei risposto da solo!Il_Doc ha scritto:Benvenuto tra di noi! E soprattutto benvenuto tra noi sviluppatori!YuniverseLegend ha scritto:Salve a tutti guys,
Anche io studio Java, javascript, unityscript, c, c#, c++ e anche un po' di LUA: Se hai bisogno di consigli chiedi pure!
Cerco qualcuno che mi insegni a programmare con Unity (poi ti dò il progetto in PM) e il linguaggio C#
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite