Ciao ragazzi,
sto giocando ad un video gioco dei Lego con mio figlio, il primo episodio di Indiana Jones, solo che a differenza di altri episodi, per esempio quelli di Harry Potter, non si attiva la linea che divide lo schermo quando i due personaggi si allontanano fra loro, rendendo difficile superare alcuni livelli. Vi volevo quindi chiedere se sapete sia possibile attivare questa funzionalità, e se non fosse possibile… se si riuscisse almeno sul momento a disattivare uno dei due giocatori in modo da giocare in singolo, per poi riattivarlo appena superata la difficoltà.
Grazie mille
Che possa essere abilitato lo split screen ne dubito.
Sul fatto che uno dei due giocatori possa essere momentaneamente disabilitato sono più fiducioso.
Mi informeró e ti faró sapere ;)
Sul fatto che uno dei due giocatori possa essere momentaneamente disabilitato sono più fiducioso.
Mi informeró e ti faró sapere ;)

Re: Domanda gioco
Per abilitare e disabiltare il secondo giocatore, nel secondo capitolo, bisogna premere F2.
Non so se sia la stessa cosa anche nell'uno.
Prova e facci sapere ;)
Non so se sia la stessa cosa anche nell'uno.
Prova e facci sapere ;)

- Barrnet
- Amministratore
- Contatta:
http://www.gamefaqs.com/wii/960441-lego ... qid=144873
A quanto sembra, almeno per il secondo capitolo, la modalità split-screen non esiste.
Potresti cortesemente indicare se ti riferisci al primo capitolo e su che piattaforma lo state giocando? ;)
A quanto sembra, almeno per il secondo capitolo, la modalità split-screen non esiste.
Potresti cortesemente indicare se ti riferisci al primo capitolo e su che piattaforma lo state giocando? ;)

Ho dato per scontato che fosse per pc, perché mi ricordo un suo topic in cui chiedeva aiuto per alcuni giochi per pc da giocare col figlio.

si, pc... ed è il primo capitolo
grazie
grazie