King, stupratelo!
Sottoscritto ha scritto:Bel gioco, mette alla prova il tuo senso d'esplorazione e premia l'abilità del giocatore!
Il_Doc ha scritto:Non danno abbastanza indicazioni, e quelle liane sono peggio che invisibili! Ci ho messo 40 minuti per arrivare alla casa sull'albero cazzarola!
Anni fa c'era anche questo:KingOfGames ha scritto:Anni fa c'era questo:
Sottoscritto ha scritto:Bel gioco, mette alla prova il tuo senso d'esplorazione e premia l'abilità del giocatore!
Ora abbiamo questo:
Il_Doc ha scritto:Non danno abbastanza indicazioni, e quelle liane sono peggio che invisibili! Ci ho messo 40 minuti per arrivare alla casa sull'albero cazzarola!
Dopo queste premesse, posso tranquillamente affermare che se tu hai giocato e finito Mother io sono la regina Elisabetta.Il_Doc ha scritto:bla bla bla
è oltremodo necessario spiegare cosa intendo per controlli poco flessibili.Barrnet ha scritto:Controlli poco flessibili? WTF!
Per i controlli non credo importi se sia un platform o un RPG, o erro? le 3 dimensioni ci sono, da saltare c'è pure.Barrnet ha scritto:Ma.. stai dicendo che degli sviluppatori di Action RPG dovrebbero imparare da degli sviluppatori di Platform? O.o
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti