Lords of the Fallen 2 è stato rimandato al primo quarto del 2027

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15016
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Lords of the Fallen 2 è stato rimandato al primo quarto del 2027

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Tramite il profilo X del CEO e fondatore di CI Games, Marek Tyminski, è stato annunciato che Lords of the Fallen 2 è stato rimandato al primo quarto del 2027. Il titolo era atteso per l'ultimo quarto dell'anno e resistendo fino allo scorso weekend ad essere uno dei pochi titoli ad uscire praticamente a ridosso di Gran Theft Auto VI. Il titolo è un action RPG soulslike, seguito annunciato prima come Project 3 a giugno 2024 e poi svelato in pompa magna al Gamescom dello scorso anno.
Secondo il CEO dello studio polacco CI Games - che ovviamente non nomina assolutamente la concomitanza del lancio con GTA6 - lo slittamento della data di lancio di Lords of the Fallen 2 è dovuta alla necessità di applicare ulteriori fasi di pulizia del codice, lavorando a porzioni del gioco a cui i tester interni dello studio hanno trovato varie opportunità di miglioramento degne di essere applicate nonostante lo sforamento della data di lancio precedentemente dichiarata.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti