Rilasciati nuovi screenshot per Mount & Blade Warband

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Rilasciati nuovi screenshot per Mount & Blade Warband

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Con l'ultimo annuncio sul blog la Taleworlds ha pubblicato lo screen work in progress della nuova interfaccia di Mount & Blade, come nell'ultimo post è stata mostrata una immagine del posto di lavoro alla Taleworlds ed è stata spiegata in sintesi i progetti a cui è al lavoro il team; Al momento si stanno focalizzando sul rendere più presenti e realistici gli eserciti, migliorando l'IA nemica e dotandogli di tattiche migliori del "raggruppatevi e inseguite il nemico sulla mappa tattica".
Inoltre si stanno focalizzando sul rendere sempre più varia l'azione di gioco aggiungendo interazioni con Lord e Lady e ampliando le interazioni già inserite ma che a parere della comunità erano poco approfondite.
Lo screenshot di questo post riguarda il rifacimento dei menu, vera pecca di Mount & Blade, mostrando un mockup veramente ben fatto e a mio parere veramente funzionale!

Questo è il nuovo menu durante il commercio:
Immagine

E questo è il vecchio:
Immagine

Come potete notare il menu ora si presta ad un uso più agevole del drag and drop e soprattutto è più moderno e graficamente piacevole, il precedente non solo era "vecchio" ma aveva anche dei colori orribili.
Il fatto che il team di lavoro si sia ingrandito comprendendo anche degli artisti si nota decisamente :)

Potete ammirare altri screenshot di questo gioco in sviluppo al seguente indirizzo: http://www.taleworlds.com/en/Games/Bannerlord/Media
Negli screen si può notare, oltre agli ovvi miglioramenti grafici, come le città abbiano molta più vita, siano più grandi e le pendenze dello scenario siano molto più realistiche.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot], Bing [Bot] e 7 ospiti