Tremor Game

Angolo dedicato all'Off-Topic
Rispondi
sgar00
Russo nei MOBA
Russo nei MOBA

Tremor Game

Messaggio da sgar00 »

Oggi in questo topic vi spiegherò come ottenere giochi di Steam gratis attraverso Tremor Games

Cos'è TremorGames?

Tremorgames è un portale di giochi flash come tanti altri, ma a differenza di tutti gli altri i giochi flash sono una piccola parte del portale in sé. La parte più importante del sito è senza dubbio i Tremor Rewards, dei premi - giochi, dlc, oggetti dell'inventario di Steam - che ci si può aggiudicare utilizzando i TremorCoins.

Mah. Troppo bello per essere vero: dov'è la fregatura?

Nessuna fregatura. Tremorgames è completamente legit - non lo stesso si può dire però delle "Offers" (parleremo in seguito di cosa sono e come completarle). In sé, non c'è nessuna fregatura, se non che effettivamente c'è bisogno di spendere un po' di tempo. Se siete adulti con un lavoro, di TremorGames non ve ne fregherà una minchia, ma se siete ragazzi, è utile poter spendere il proprio tempo libero per ottenere giochi.

Come Guadagno Tremorcoins?

Esistono 6 modi per guadagnare coins: Giochi, Offerte, Referral, Login, Trofei, e Scambio

1. Giochi

Una categoria di giochi (Achievement Games) possiede degli Achievement che quando vengono completati danno coin. Ogni achievement da 5-20 coin in base alla difficoltà
2. Offerte

Per offerte si intendono richieste di registrazione, sondaggi, e video. Per fare le offerte vi basterà cliccare sul pulsante "GET COINS". Dovrete poi scegliere un OffersWall dalle tab presenti in alto, e poi decidere quali offerte fare.

La maggior parte degli OffersWall ha una sezione video (e due OffersWall sono solo video). I video possono essere guardati per ottenere coin. Non c'è bisogno di guardare per davvero il video, potete farlo partire, mutarlo, e cambiare finestra.

Per il resto, vi chiederanno di fare sondaggi o di registrarvi a siti. Nel caso vi chiedessero informazioni personali (Numero di telefono, via, eccetera) non usate i vostri dati ma dati falsi. Per ottenere dati falsi ma funzionanti velocemente potete usare questo sito: Fake Data Generator.

La maggior parte delle offerte richiede un'email per confermare la registrazione. Non dovete usare un'email falsa, ma una funzionante. Fatevi una (o meglio, più) email da usare in questi casi. Non usate la vostra. Ci vogliono due minuti per farsene una su Hotmail.

Oltre a registrazioni, sondaggi, e video ci sono anche i download. Molti download contengono virus o spyware, o comunque roba che non volete. Pertanto, per fare queste offerte dovrete usare questo programma: Sandboxie. Sandboxie crea un sandbox, una zona sicura dove potete installare programmi senza che questi di fatto modifichino alcun file del pc per davvero. Fate attenzione quando lo usate e leggete qualche guida, perché se lo usate male potrebbero esserci effetti spiacevoli.
3. Referral

Per referral si intende un link personale (che potete trovare nella vostra pagina). Se un utente si iscrive al sito passando per questo link, quell'utente diventa vostro referral e voi guadagnate un 20% di coin extra ogni volta che lui completa un'offerta. Lui non ci perde niente, ma voi ci guadagnate.
4. Login

Ogni giorno che loggate sul sito ottenete una coin. In base all'età del vostro account, riceverete più coin, fino ad un massimo di 5 coin al giorno (per utenti più vecchi di un anno). Non è un buon modo per guadagnare, ma è da notare.

5. Trofei

Come sopra, i trofei non sono un buon modo per guadagnare, ma sono da notare. Ogni volta che raggiungete un obiettivo - lista completa - riceverete un po' di coins. Esempi di obiettivi sono: Gioca a 500 giochi, Ottieni 20 +1 sui tuoi commenti, Fatti 20 Amici, Ottieni 10 referral, ecc ecc.

6. Scambio

Potete scambiare carte di steam e oggetti di Team Fortress 2 e Counter Strike:GOai vari bot di TremorGames. Riceverete coins per questo
Come ottenere i giochi

Una volta che avete un buon numero di coins - cosa si intende per "buono" può variare - vi basta andare su Tremor Rewards, scegliere il gioco o oggetto da comprare, e cliccare su "Purchase". Il vostro acquisto verrà messo in coda per essere controllato, ed entro 48 ore riceverete un'email ed un messaggio sul sito (nella vostra Inbox personale) contenenti il codice o il gift del gioco. Dopo non vi resta che attivarlo su Steam e giocarci :)

VOGLIO ISCRIVERMI!

Allora, se non siete iscritti e volete farlo potete farlo in due modi: utilizzando il sito normalmente o utilizzando un referral (il mio). La differenza per voi è nulla: in entrambi i casi tutto sarà normale. Farà invece differenza per me: se vi iscrivete con il mio referral, io riceverò un 20% extra di tutte le coin che guadagnerete voi (ricordate: voi non perdete niente!). Quindi, se per esempio voi guadagnate 1000 coins, io ne guadagno 200 senza che a voi succeda niente. Ci guadagnamo tutti! :3
Nel caso vogliate usare il mio referral perché avete apprezzato la guida:
http://www.tremorgames.com/?ref=209722
eventuali errori di grammatica non sono dovuti a me,visto che mi sono limitato a fare copia e incolla
Ultima modifica di sgar00 il domenica 23 febbraio 2014, 12:35, modificato 1 volta in totale.
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: Tremor Game

Messaggio da Barrnet »

Quali giochi hai ottenuto per ora?
Immagine
sgar00
Russo nei MOBA
Russo nei MOBA

Messaggio da sgar00 »

ho preso per una manciata di coins il pacchetto di red orchestra/rising storm,poi darkest hour,hearts of iron 3 e victoria 2
si fanno parecchi coin con vari trucchetti
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Barrnet »

Ok, quindi non è scam :P
Immagine
andynia
Saccheggiatore di Rovine
Saccheggiatore di Rovine

Messaggio da andynia »

Sembra interessante, uno di questo giorni magari lo provo
Immagine

Immagine
Flea997
Risolutore di Enigmi
Risolutore di Enigmi

Messaggio da Flea997 »

ho una vita
Immagine
sgar00
Russo nei MOBA
Russo nei MOBA

Messaggio da sgar00 »

Flea997 ha scritto:ho una vita
me ne sbatto
sacrificala e iscrivit con il mio refereal
MegamanZX
Appassionato di FPS
Appassionato di FPS
Contatta:

Messaggio da MegamanZX »

Queste scritte copiate e incollate mi hanno appena dato un cancro al cervello.
Ringrazio il sig. sgar00, ti voglio bene.
" La Nintendo è la risposta odierna di come una semplice storia come una fiaba, possa trasmettere emozioni e gioia facendola vivere tramite un'avventura da condividere e tramandare negli anni "

YOUTUBE  https://www.youtube.com/user/MegamanZX1987
TWITCH https://www.twitch.tv/megamanzx1987
Rispondi