Annunciate le nuove unità, i Guerrieri Tigre, per Total War: Warhammer III

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
MushiKun
Newser
Newser
Messaggi: 313
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2020, 23:13
Sesso: Maschio
Contatta:

Annunciate le nuove unità, i Guerrieri Tigre, per Total War: Warhammer III

Messaggio da MushiKun »

Immagine

Creative Assembly sta per rilasciare un nuovo set di unità, i Guerrieri Tigre.
Immagine

I Guerrieri Tigre del Grande Cathay sono coloni che molto tempo fa hanno trovato una casa nel Cathay occidentale. Hanno giurato fedeltà a Zhao Ming, il Drago di Ferro e Signore delle Province Occidentali, ma rimangono totalmente fedeli al loro capo Bhashiva e al loro dio, Kamau. Si distinguono dal popolo del Grande Cathay, mantenendo le proprie tradizioni e strutture militari. Le leggende narrano che furono creati in un lontano passato dagli Antichi.

Dal blog di Creative Assembly "Il nostro obiettivo per i Guerrieri Tigre era quello di aggiungere qualcosa di veramente complementare al roster di Grand Cathay: unità che non si limitassero a colmare una lacuna, ma che aprissero un modo completamente nuovo di giocare con questa razza. Cathay ha sempre privilegiato schieramenti disciplinati e formazioni deliberate, quindi dotarla di una forza basata sull'agilità, l'appostamento e gli agguati improvvisi cambia immediatamente l'aspetto del suo arsenale da battaglia. I Guerrieri Tigre si adattano perfettamente a questo ruolo: sono veloci, colpiscono con forza quando scelgono il momento giusto e consentono ai giocatori Cathayan di effettuare attacchi sui fianchi e colpi a sorpresa come la fazione non ha mai potuto fare prima. Da un punto di vista visivo, sono anche alcuni dei personaggi e delle unità più interessanti su cui abbiamo mai lavorato e diversi da qualsiasi cosa vista prima nella serie."

Sembra quindi che le terre di Total War: Warhammer III verranno nuovamente smosse da questa nuova unità che verrà rilasciata insieme ad altre nel roaster del Character Pack che verrà rilasciato a breve da Creative Assembly.

Maggiori informazioni al riguardo sul blog di Creative Assembly.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 3 ospiti