
Nel video che trovi di seguito, nel classico player di YouTube, intorno al minuto 5.00 puoi trovare le dichiarazioni dell'attore:
Parlando del personaggio di Venom, che si prevede sarà il villain principale del nuovo episodio, l'attore ha sottolineato che il personaggio verrà ampiamente sfruttato, in particolare i simbionti che saranno "dappertutto" all'interno dello scenario di gioco.
Inoltre, Jeter ha rivelato che Miles Morales diventerà più esperto e consapevole delle proprie capacità in Marvel's Spider-Man 2. Utilizzerà in modo fantasioso le sue ragnatele, sia per il web swinging che per i combattimenti, portando l'esperienza di gioco a un nuovo livello di dinamicità e divertimento.
Questi entusiasmanti dettagli sono solo un assaggio di ciò che ci aspetta nel nuovo capitolo di Marvel's Spider-Man. Ulteriori informazioni saranno svelate durante il PlayStation Showcase, programmato per la sera del 24 maggio alle 22.00 (ora italiana). I fan potranno scoprire ulteriori dettagli sul gameplay, sulle funzionalità cooperative e sul coinvolgente mondo di Spider-Man che li attende.
Non resta che attendere con trepidazione l'evento per immergersi ancora una volta nel vibrante universo dei supereroi e scoprire tutto ciò che Marvel's Spider-Man 2 ha da offrire. Sarà un'esperienza indimenticabile per tutti gli appassionati dell'Uomo Ragno e dei giochi di azione avvincenti.