Dark and Darker: collaborazione con Madrinas per un caffé scuro e più scuro!

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Adegheiz
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 341
Iscritto il: sabato 25 maggio 2013, 13:49
Sesso: Maschio
Contatta:

Dark and Darker: collaborazione con Madrinas per un caffé scuro e più scuro!

Messaggio da Adegheiz »

Immagine

Ironmace Games, lo sviluppatore di Dark and Darker, ha recentemente annunciato che il rilascio dell’accesso anticipato del gioco sarebbe stato ritardato a causa di una disputa legale in corso contro Nexon. Per aiutare a finanziare la loro battaglia legale, Ironmace ha avviato una campagna GoFundMe e tra le varie iniziative sembra che sia stata avviata una collaborazione con il marchio di caffè Madrinas per creare un set di caffè a tema Dark and Darker.

Il set conterrebbe una miscela di caffé in polvere, la stessa miscela in forma di chicchi da macinare ed un esclusivo boccale in legno simile a quelli presenti nei playtest e decorato con il logo del gioco. Il box ad edizione limitata sarebbe già finito, ma è ancora possibile ordinare la miscela speciale di caffé sul sito di Madrinas.

Mentre iniziative come queste possono sicuramente alleviare la situazione economica di Ironmace, che sostiene che la causa di Nexon sia illegittima e lo scopo ultimo sia di "prosciugarli" con le spese legali piuttosto che vincere in tribunale, molti si chiedono se vedranno mai il gioco e se Ironmace sta prendendo seriamente questa lotta o sta solo cercando di fare più soldi possibile prima che le cose vadano per il peggio; altresì è vero che la compagnia si è conquistata la simpatia di una grande fetta degli interessati al suo prossimo gioco in questa suo sfida da "Davide contro Golia".

Nel frattempo, Nexon sostiene che Dark and Darker si basi su concetti e risorse rubati da uno dei suoi progetti cancellati, risorse e concetti comunque prodotti dagli attuali sviluppatori da Ironmace poco prima di creare il proprio studio a causa di "incompatibilità creative".
La situazione è ancora in evoluzione e non è chiaro come finirà.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite