Guilty Gear Strive: svelato il combattente finale del Pass Stagionale 2 e annunciato il Pass Stagionale 3

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7142
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio
Contatta:

Guilty Gear Strive: svelato il combattente finale del Pass Stagionale 2 e annunciato il Pass Stagionale 3

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
Arc System Works ha recentemente svelato il tanto atteso combattente finale del Pass Stagionale 2 di Guilty Gear Strive, che sarà incluso nel quarto DLC in arrivo il 25 maggio. Il personaggio in questione è Asuka R. Kreutz, noto anche come Asuka R#, uno dei principali antagonisti della serie. Questo segna la sua prima apparizione giocabile nella storia del franchise. Il DLC sarà accompagnato anche dalla nuova arena "Tir na nOg" e due pacchetti di colori extra per gli outfit dei personaggi, disponibili in occasione del 25° anniversario del franchise.
 
Asuka R#, il maestro della stregoneria, farà onore al suo titolo utilizzando più di 25 magie diverse durante i combattimenti, offrendo una vasta gamma di opzioni strategiche in ogni situazione. Nel trailer di presentazione, possiamo vedere il villain sfidare gli altri personaggi del roster in epiche battaglie, mentre alla fine del video viene mostrata una rapida occhiata alla nuova arena futuristica dove si svolgeranno gli scontri. Con l'arrivo di Asuka R#, il Pass Stagionale 2 si conclude con l'aggiunta di quattro nuovi personaggi giocabili: Bridget, Sin Kiske, Bedman e appunto Asuka R#, che possono essere acquistati singolarmente o in un pacchetto completo.

Di seguito, nel classico player di YouTube, il trailer di cui abbiamo scritto:

Se i 21 personaggi attualmente presenti nel roster non sono sufficienti a soddisfare la vostra voglia di combattimento, sappiate che ci saranno ulteriori novità in arrivo. Arc System Works ha annunciato infatti il Pass Stagionale 3, che amplierà ulteriormente la rosa dei combattenti di Guilty Gear Strive. Non vediamo l'ora di scoprire quali saranno i nuovi contenuti e i personaggi che verranno introdotti nel corso del prossimo anno, tra il 2023 e il 2024. Arc System Works ha promesso di presentare i nuovi contenuti durante uno dei molti eventi in programma tra giugno e agosto di quest'anno, offrendo così agli appassionati l'opportunità di avere un'anteprima delle entusiasmanti novità in arrivo.
 
L'annuncio di Asuka R# e del Pass Stagionale 3 conferma il costante impegno di Arc System Works nel fornire contenuti freschi e coinvolgenti ai fan di Guilty Gear Strive, confermandolo come uno dei migliori picchiaduro degli ultimi anni. Non resta che attendere con trepidazione l'uscita del quarto DLC il 25 maggio e seguire da vicino le future novità che arriveranno con il Pass Stagionale 3.
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot], Bing [Bot], Google [Bot] e 4 ospiti