
Il gioco era in lavorazione da tre anni e sarebbero stati necessari altri due per completarlo, quindi parliamo di uno stadio di sviluppo piuttosto avanzato. A seguito della cancellazione del progetto, pare sia stato licenziato il 40% della forza lavoro dello studio. Speriamo che queste persone possano ritrovare un lavoro presto, anche se in questo periodo i licenziamenti sembrano essere decisamente superiori alle assunzioni.
Final Strike Games è uno studio specializzato nello sviluppo e il supporto di giochi multiplayer e live service con sede a Vancouver e Seattle. Nel loro curriculum troviamo un gran numero di produzioni tripla A, tra cui Call of Duty: Warzone, Fortnite, Red Dead Redemption 2, God of War: Ascension, Fallout 76, Gears of War 4 e 5, giusto per citarne alcuni.
La homepage del sito dello studio afferma che nell'agosto del 2021 ha iniziato lo sviluppo di una nuova IP, uno sparatutto multiplayer PvP tripla A per PC e console, che potrebbe essere proprio il presunto progetto cancellato da Sony. Tuttavia, poiché non ci sono ancora conferme ufficiali, non è possibile stabilire con certezza la veridicità di queste informazioni.