Chivalry 2: l'aggiornamento Raiding Party introduce il cross party e tante novità interessanti

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7142
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio
Contatta:

Chivalry 2: l'aggiornamento Raiding Party introduce il cross party e tante novità interessanti

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
Gli sviluppatori di Torn Banner Studios hanno pubblicato un aggiornamento corposo per Chivalry 2 in occasione dell'ingresso del gioco nel catalogo dei giochi PlayStation 5 e PlayStation 4 gratis di maggio 2023 del PlayStation Plus.

L'aggiornamento, intitolato Raiding Party, introduce numerose novità interessanti per tutte le piattaforme.
La novità più interessante è quella dei cross party, che consente ai giocatori di aggiungere amici e invitarli in partita a prescindere dalle piattaforme utilizzate. Inoltre, è stata aggiunta la mappa The Sacking of Bridgetown, un campo di guerra per 64 giocatori con modalità a obiettivi. Tra le novità ci sono anche la spada pesante da cavalleria a una mano e la modalità a tempo limitato "Mounted Arena", dove i giocatori si sfideranno in duelli 1v1 in sella a un cavallo.
 
L'aggiornamento introduce anche il pass per la campagna "Raiding Party", con nuove sfide e ricompense cosmetiche da sbloccare. Insomma, c'è tanto da scoprire per i fan di Chivalry 2, che potranno immergersi ancora di più in questo mondo di battaglie epiche.

Di seguito, nel classico player di YouTube, il trailer dell'aggiornamento:
Chivalry 2 è uno dei giochi PlayStation 5 e PlayStation 4 gratuiti di PlayStation Plus Essential per il mese di maggio 2023, che sono stati resi disponibili per tutti gli abbonati da ieri. In ogni caso, l'aggiornamento Raiding Party rappresenta un'ulteriore conferma dell'impegno degli sviluppatori di Torn Banner Studios nel migliorare costantemente l'esperienza di gioco offerta da Chivalry 2. Il primo capitolo della serie fu un vero successo e riuscì a conquistarsi una community molto affiatata.
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 5 ospiti