
Sebbene non sia stato fornito un aggiornamento sulle vendite totali di Persona 5, inclusa l'edizione Royal, è stato reso noto che la serie Persona ha venduto complessivamente 1,23 milioni di copie nell'ultimo trimestre dell'anno fiscale passato. A novembre 2022, Atlus aveva riferito di un milione di copie vendute per Persona 5, il che significa che, nei quattro mesi successivi, il gioco ha venduto altre 700.000 unità.
Considerando che a novembre si era parlato di 16,8 milioni di unità vendute per la serie Persona e di 8,3 milioni di unità vendute da Persona 5, si può dedurre che la serie nel suo complesso abbia venduto poco più di 18 milioni di unità, mentre Persona 5 abbia venduto circa 9 milioni.
Persona 5 Royal è stato lanciato su PlayStation 4 nel 2019 e in seguito è stato portato su altre piattaforme. La versione Royal del gioco presenta diverse aggiunte rispetto alla versione originale, come nuovi personaggi, località e un terzo semestre scolastico. Il gioco è stato molto apprezzato dalla critica e dai fan, con recensioni positive e premi per la sua storia coinvolgente, il sistema di combattimento, la grafica e la colonna sonora.
Il gioco continua a essere apprezzato dai fan e Sega sembra molto soddisfatta del suo successo.