NieR: Automata, superate le 7,5 milioni di copie vendute

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7142
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio
Contatta:

NieR: Automata, superate le 7,5 milioni di copie vendute

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
NieR: Automata continua a registrare un grande successo di vendite, con un totale di oltre 7,5 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Questo traguardo è stato annunciato dal profilo Twitter ufficiale giapponese della serie, dimostrando l'eccezionale risultato ottenuto dal titolo diretto da Yoko Taro.
Rispetto alle cifre riportate lo scorso novembre, il gioco ha venduto un altro mezzo milione di copie (risultato fenomenale per un gioco rilasciato circa sei anni fa), nonostante siano passati sei anni dalla sua uscita. Un risultato sorprendente, che potrebbe essere attribuito anche all'uscita di un recente anime basato sul gioco.
 
La storia del gioco si svolge diversi anni dopo gli eventi del precedente NieR, introducendo nuovi personaggi e seguendo le vicende di 2B, una ginoide potentissima creata da YoRHa per affrontare le macchine che hanno preso il controllo del pianeta e costretto i sopravvissuti a rifugiarsi sulla luna.
 
Il gioco ha ricevuto ampi consensi per la sua trama coinvolgente e complessa, la grafica di alta qualità e il sistema di combattimento innovativo. Inoltre, la colonna sonora del gioco, composta da Keiichi Okabe, è stata molto apprezzata dalla critica e dai fan.
 
Nonostante la sua uscita nel 2017, NieR: Automata continua a suscitare l'interesse dei videogiocatori di tutto il mondo. Il successo del gioco dimostra l'importanza di creare storie coinvolgenti e di alta qualità, con personaggi ben sviluppati e una grafica accattivante, in grado di mantenere l'interesse dei giocatori anche a distanza di anni.
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti