Final Fantasy XVI, condivisa una nuova clip che mostra lo scontro tra Clive e "Dark Ifrit"

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Final Fantasy XVI, condivisa una nuova clip che mostra lo scontro tra Clive e "Dark Ifrit"

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Square Enix ha condiviso attraverso il profilo Twitter giapponese dedicato a Final Fantasy XVI una nuova clip che mostra uno degli scontri contro uno dei boss nel gioco, in particolare è stata mostrato lo scontro di Clive contro - almeno in apparenza - Ifrit, uno degli eikon che i giocatori dovranno affrontare nel corso della prossima avventura di casa Square Enix. In particolare la traduzione del messaggio in Giapponese menziona "Dark Ifrit", facendo presupporre quindi la presenza di varianti delle normali evocazioni presenti nel gioco e che ai giocatori europei richiamerà sicuramente i contenuti "end game" di Final Fantasy X.
Dai pochi dettagli emersi sulla trama sembra che il viaggio per la vendetta di Clive è iniziato a causa di un tragico evento che riguarda proprio Ifrit e di cui nel corso del gioco ne diventerà il Dominante. Non è chiaro se quello mostrato è uno scontro con un differente Ifrit o se dopo lo scontro questo "Dark Ifrit" verrà purificato e sfruttato successivamente da Clive. In uno dei precedenti video condivisi infatti il protagonista sfruttava i poteri di Ifrit per affrontare un altro Eikon, Typhon, combattendo in una battaglia su una scala gigantesca.

Ricordo che Final Fantasy XVI uscirà il 22 giugno 2023 su PlayStation 5, piattaforma su cui sarà esclusiva per almeno sei mesi.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot], Google [Bot] e 2 ospiti