
A quasi un decennio dall'uscita di GTA 5, i fan sono alla disperata ricerca di informazioni sul prossimo titolo della serie. Fortunatamente, le loro preghiere potrebbero essere state esaudite. Tutto ciò grazie all'insider Tez2 che si è rivolto a Reddit per condividere le proprie conoscenze:
Il post suggerisce che GTA 6 potrebbe essere programmato per un lancio durante le festività natalizie nel 2024. Tuttavia, "potrebbe slittare anche all'inizio del 2025". L'insider, inoltre, afferma che la scadenza del 2024 è "in continua evoluzione, non scolpita nella pietra". Quindi, queste informazioni vanno prese con le pinze.
L'insider, inoltre, afferma che l'alta dirigenza di Rockstar potrebbe non essere in grado di ritardare il gioco oltre il 2025/2026. Aggiungono anche che con la maggior parte dei suoi sviluppatori di nuovo attivi per la prima volta dalla pandemia, potrebbe essere possibile la rivelazione di una data di rilascio più precisa a breve.
Il post si conclude con Tez2 che suggerisce che alcune parti di GTA 6 potrebbero essere tagliate per far posto ai DLC. Ciò renderebbe le cose più facili agli sviluppatori e sarebbe un modo per evitare ulteriori ritardi.