
I trinket più utilizzati per il personaggio di Colt sono "Spring Heeled", "Never Say Die" e "Juiced Up", mentre le armi più usate sono "Shock Absorber", "Speed Loader" e "Mind Leech". Per quanto riguarda Julianna, i trinket preferiti sono "Spring Heeled", "Tracker" e "Juiced Up", mentre le armi più usate sono "Mund Leech", "Straight Shooter" e "Big Box". In totale, 4.446 giocatori hanno utilizzato il trinket Poisoned Chalice.
I dati svelati mostrano anche il tempo che Colt ha trascorso in modalità invisibile, pari a 190 anni, e il numero di "Shift" utilizzati, che hanno creato una distanza pari a quella tra la Terra e la Luna per ben 14 volte. Inoltre, se si mettessero in fila tutti i proiettili sparati, si otterrebbe una lunghezza pari a 3,2 volte la circonferenza della Terra, per un peso totale di 4,2 Torri Eiffel.
Riguardo alle armi più rare, troviamo la Strealak Verso (trovata dal 12% dei giocatori), la Constancy Automatic (17%), la Spulchra Breteira (16%) e la Heritage Gun (6%).
In termini di morti, la maggior parte sono causate dai proiettili (79%) e dai danni corpo a corpo (8%).
È importante sottolineare che il numero di giocatori non equivale al numero di copie vendute, poiché il gioco è stato distribuito anche attraverso diversi abbonamenti come PS Plus Extra e GamePass. Tuttavia, il successo di Deathloop è indubbiamente un risultato notevole per Bethesda e Arkane Studios.