
Queste indiscrezioni sul gioco dedicato a Wolverine in esclusiva per PlayStation 5 e sviluppato da Insomniac arriva tramite il sempre affidabile Jeff Grubb, che ha dichiarato il tutto durante un recente live streaming di Giant Bomb (grazie VGC).
Secondo Grubb, le sue fonti hanno rivelato anche un'altra potenziale finestra di lancio per Wolverine. Il gioco, come detto, potrebbe arrivare già un anno dopo l'attesissimo Spider-Man 2 di Insomniac, che attualmente dovrebbe essere lanciato questo autunno. Secondo altri, invece, Insomniac sta puntando all'autunno 2025.
Per quanto riguarda il gioco stesso, Grubb afferma che Wolverine sarà completamente separato dai film degli X-Men della Fox, concentrandosi sulle avventure del personaggio prima che si unisse al team di supereroi e puntando a un tono decisamente maturo. Grubb afferma che il titolo si allontanerà dal focus completamente open-world dell'acclamato Spider-Man di Insomniac per offrire un'esperienza semi-aperta in stile God of War Ragnarok.
Un'esperienza open-world dedicata a Wolverine sarebbe davvero divertente, ma siamo sicuri che Insomniac sia in grado di valutare cosa è meglio per fornire un gioco di alto livello agli appassionati del supereroe.
Ovviamente, con una data di uscita che si dice sia ancora lontana almeno 18 mesi, c'è un sacco di tempo perché le cose cambino e sembra improbabile che avremo molte notizie ufficiali sul progetto fino a quando Spider-Man 2 non sarà finito.