Grosse notizie per
Monster Hunter Rise: Sunbreak! Nel corso del recentissimo livestream Capcom
non ha solo annunciato i contenuti del Title Update 4, che verrà pubblicato fra pochissimi giorni, ma anche dato una panoramica che i giocatori potranno aspettarsi nel corso del 2023, ovvero i contenuti del
Title Update 5, previsto dopo soli tre mesi dall'imminente aggiornamento e che verranno quindi pubblicati ad aprile 2023. Non è chiaro se nel resto dell'anno ci sarà spazio per un altro Title Update, magari verso l'estate o autunno 2023.
Il
Title Update 4, di cui qui sopra è presente un brevissimo teaser e che
verrà reso disponibile il 7 febbraio, vedrà il ritorno del mostro icona di Monster Hunter World: Iceborne, ovvero il
drago anziano Velkhana assieme al Risen Crimson Valstrax, una variante potenziata di un mostro già presente nel franchise, più precisamente il mostro "base" era il boss finale della componente offline di Monster Hunter Generations Ultimate.
La roadmap dei prossimi aggiornamenti vedrà
per l'aggiornamento di aprile (Title Update 5) il ritorno di un altro drago anziano ed una altra variante potenziata di un mostro già visto nel franchise. Ricordo che Monstr Hunter Rise Sunbreak è disponibile per PC e Nintendo Switch, mentre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One ed Xbox Series è al momento disponibile unicamente il gioco base, con l'espansione prevista per la primavera 2023.