
Ragazzi, preparatevi a guidare le vostre truppe verso la vittoria! L'attesissimo Company of Heroes 3 è quasi arrivato e la buona notizia è che potete testare l'aspetto multigiocatore del gioco prima dell'uscita ufficiale. Il test sarà disponibile dall'11 gennaio e la cosa migliore è che sarà gratuito per tutti!
Relic, lo sviluppatore del gioco, sta dando a tutti la possibilità di testare la componente multigiocatore del gioco prima della sua uscita. Per partecipare al test, basta andare sulla pagina Steam di Company of Heroes 3 e cliccare sul pulsante "richiedi accesso" situato sotto le opzioni di pre-acquisto.
Una volta effettuata la registrazione, non resta che attendere l'inizio del test e scaricare il client. Anche se non sono state rilasciate molte informazioni, Relic ha confermato che i giocatori potranno giocare contro l'IA durante il test. Esatto, non sarete limitati a giocare contro altri giocatori.
Per coloro che non lo sanno, Company of Heroes è una serie di giochi di strategia in tempo reale (RTS) che esiste già da tempo. Sarete messi nei panni di un generale durante la Seconda Guerra Mondiale, e avrete la possibilità di guidere le vostre truppe in battaglie su diversi fronti.
Il primo gioco della serie è stato pubblicato nel 2006, ed è ambientato durante il fronte occidentale della Seconda Guerra Mondiale e ha vinto numerosi premi; il sequel Company of Heroes 2 è stato pubblicato nel 2013, ampliando l'ambientazione al fronte orientale e presentando nuove fazioni.
Vale la pena ricordare che non è necessario preordinare il gioco per partecipare al test. È aperto a tutti ed è completamente gratuito. Il team di sviluppatori ha inoltre aggiunto che rilascerà presto ulteriori informazioni e una sezione FAQ. Quindi, rimanete sintonizzati!