Pagina 1 di 1

Annunciato Starship Troopers: Extermination, un FPS dai creatori di Squad

Inviato: lunedì 28 novembre 2022, 23:21
da Barrnet
Immagine
Offworld Industries, noto per l'FPS massivo Squad, ha annunciato Starship Troopers: Extermination con la pubblicazione di un primo teaser trailer. Si tratta di un first person shooter cooperativo fino ad 12 giocatori in cui si vestiranno i panni della Deep Space Vanguard (Avanguardia dello Spazio Profondo), un gruppo di forze speciali della fanteria mobile e che dovrà affrontare orde di insetti assetati di sangue per riconquistare le colonie perdute della Federazione.
I giocatori potranno dividersi in quattro squadre per difendere la base, conquistare obbiettivi o recuperare risorse e scegliendo la propria classe tra Assalto, Supporto e Difesa. Sarà possibile costruire, probabilmente in maniera analoga a Squad, difese quali mure, torri, stazioni di munizioni e tanto altro. Le cassi avranno inoltre un sistema di progressione che permetterà di sbloccare nuovo equipaggiamento, abilità ed armi.
Starship Troopers: Extermination sarà ispirato pesantemente dal film del 1997 ed uscirà nel corso del 2023 in Early Access per PC tramite la piattaforma Steam, su cui è già disponibile la pagina del negozio per i pre-ordini. Nelle prime immagini promozionali e nel teaser è stato mostrato il fedele fucile d'assalto Morita, reso popolare non solo dal film ma anche dai fumetti ed altro materiale del franchise.