Annunciato Starship Troopers: Extermination, un FPS dai creatori di Squad

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Annunciato Starship Troopers: Extermination, un FPS dai creatori di Squad

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Offworld Industries, noto per l'FPS massivo Squad, ha annunciato Starship Troopers: Extermination con la pubblicazione di un primo teaser trailer. Si tratta di un first person shooter cooperativo fino ad 12 giocatori in cui si vestiranno i panni della Deep Space Vanguard (Avanguardia dello Spazio Profondo), un gruppo di forze speciali della fanteria mobile e che dovrà affrontare orde di insetti assetati di sangue per riconquistare le colonie perdute della Federazione.
I giocatori potranno dividersi in quattro squadre per difendere la base, conquistare obbiettivi o recuperare risorse e scegliendo la propria classe tra Assalto, Supporto e Difesa. Sarà possibile costruire, probabilmente in maniera analoga a Squad, difese quali mure, torri, stazioni di munizioni e tanto altro. Le cassi avranno inoltre un sistema di progressione che permetterà di sbloccare nuovo equipaggiamento, abilità ed armi.
Starship Troopers: Extermination sarà ispirato pesantemente dal film del 1997 ed uscirà nel corso del 2023 in Early Access per PC tramite la piattaforma Steam, su cui è già disponibile la pagina del negozio per i pre-ordini. Nelle prime immagini promozionali e nel teaser è stato mostrato il fedele fucile d'assalto Morita, reso popolare non solo dal film ma anche dai fumetti ed altro materiale del franchise.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti