God of War Ragnarök, al suo interno è presente un toccante tributo ad un defunto dipendente di Santa Monica

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

God of War Ragnarök, al suo interno è presente un toccante tributo ad un defunto dipendente di Santa Monica

Messaggio da Barrnet »

Immagine
All'interno di God of War Ragnarök un dipendente dello studio Santa Monica ha inserito una breve missione secondaria che commemora il suo compagno, nonché collega e membro dello studio. Si tratta di una incisione verde che è possibile trovare in alcuni reami che danno il via ad una missione secondaria. Si tratta di una missione che narra la storia di Jari e Somr, una coppia omosessuale che ha viaggiato attraverso tutti i reami norreni, trovando infine un luogo da chiamare casa. I giocatori potranno trovare il loro campo, Il falò eterno, a Midgar e dovranno raccogliere gli ingredienti per il prossimo piatto della coppia.
Questa missione ha però una origine tragica. Commemora infatti Jake Snipers, che è morto di epilessia nel 2020, dopo aver iniziato una relazione con il collega Sam Handrick nel 2019, il medesimo anno in cui aveva iniziato a lavorare per lo studio Santa Monica. I due, follemente innamorati, avevano iniziato un lungo viaggio lungo tutti gli Stati Uniti visitando svariati parchi a tema, elemento presente anche nella missione commemorativa. God of War Ragnarök è stato il primo (e sfortunatamente l'ultimo) titolo in cui i due hanno lavorato assieme.

Sam Handrick ha narrato la sua storia con Jake e come sia stata pensata ed introdotta questa piccola celebrazione alla loro sfortunata storia d'amore in una lunga discussione su Twitter che potete leggere a questo indirizzo.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti