
I giocatori con meno di 5.000 trofei, invece, non subiranno nulla di particolare.
Questa scelta da parte di Supercell è legata alle caratteristiche peculiari del prossimo aggiornamento. La società ha dichiarato:
Con l'introduzione del Percorso delle leggende, le leghe non saranno più nel Cammino dei trofei, quindi ti starai forse chiedendo che fine faranno i tuoi trofei o i tuoi record stagionali una volta che pubblicheremo l'aggiornamento.
COSA SUCCEDE QUANDO ARRIVA L'AGGIORNAMENTO?Il 26 ottobre (giorno dell'aggiornamento), azzereremo i trofei di tutti giocatori nelle leghe attuali per l'ultima volta.
Questa operazione sarà come un azzeramento stagionale normale, quindi potrai raccogliere ricompense da 5000 trofei in poi.
Ma questa volta, invece di basarci sui tuoi ultimi trofei, terremo in considerazione il maggior numero di trofei che tu abbia mai raggiunto e il conteggio dei trofei dopo l'azzeramento sarà limitato a 6600 trofei.
Manterrai tutti i tuoi precedenti badge e obiettivi, ma la stagione in corso non verrà conteggiata.
Quindi, per esempio, se sei in prima posizione nelle leghe quando avverrà l'azzeramento, il 26 ottobre, i tuoi risultati finali non saranno considerati per gli emblemi e gli obiettivi e non riceverai l'obiettivo/emblema "Numero 1".
Questo perché non è una stagione completa.
La tua quantità di trofei più alta mai raggiunta e il tuo miglior piazzamento stagionale di sempre (se presente) saranno visualizzabili nel profilo giocatore, nella sezione relativa ai record passati.
Il Percorso delle leggende sarà disponibile sin da subito e inizierà con una stagione ricca di premi, ma più corta del normale (12 giorni).
COSA SUCCEDE DOPO L'AZZERAMENTO STAGIONALE?Il 7 novembre, inizierà la prima stagione classificata nel Percorso delle leggende e i tuoi trofei non saranno azzerati.
Sarai in grado di riprendere il viaggio sul Cammino dei trofei da dove l'hai lasciato.
Nel Percorso delle leggende, tutti i giocatori saranno posizionati nella prima lega, cioè la lega Sfidante I, e riceveranno dei moltiplicatori di vittorie in base alla posizione raggiunta a fine stagione. I primi classificati riceveranno anche l'aggiornamento dell'emblema appropriato, in base al loro posizionamento finale nel Percorso delle leggende.